CAPITOLO 47

4.2K 147 52
                                    

Avrei voluto dire qualcosa, ma una voce mi ruppe le parole, mi voltai e vidi Mark e Steve in piedi davanti alla cucina.
-Allora, cosi andate in guerra contro i Killers senza di me? Mi sento offeso.
Disse Steve con un sorriso falso.

-Non è vero..perchè lui deve venire con noi?

Domandò Malia a Mark.

- Perchè è una persona in più che ci sarà utile.

Malia fece un sospiro e continuò a mangiarsi i cereali, non capivo cosa stava succedendo. Mi alzai dalla sedia e passai davanti a Mark e Steve, salutai Mark e poi continuai per la mia strada.

-Non è educato ignorare le persone così.

Disse Steve sorridendo arrogantemente.

- Ah ma davvero mi stai parlando tu di educazione?

Dissi voltandomi verso di lui. Tutti si girarono di scatto scioccati verso di me, non so cosa mi diede il coraggio di pronunciare queste parole..forse le parole che mi ha detto ieri Bradley mi hanno fatto avere più fiducia, ma ho fatto bene o no?

-Oh amico, ti sei fatto..

Commentò James.

-Stai zitto Nicky Minaj.

Rispose freddamente Steve.

-Chiamami ancora cosi e ti ritroverai sotto terra.

Rispose James stringendo i pugni. Li lasciai litigare e salì le scale per raggiungere Bradley, mi deve spiegare cos'è successo qui. Davanti alla porta non persi tempo a bussare e la aprì direttamente , vidi Bradley con degli skinny jeans strappati sulle ginocchia e una maglietta bianca con il collo a V e la sua solita giacca in cuoio nera, ora si che sambrava un vero bad boy, mise il telefono nella tasca dei pantaloni e si voltò.

 Davanti alla porta non persi tempo a bussare e la aprì direttamente , vidi Bradley con degli skinny jeans strappati sulle ginocchia e una maglietta bianca con il collo a V e la sua solita giacca in cuoio nera, ora si che sambrava un vero bad boy,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Aspetta prima di dire qualsiasi cosa, so che vuoi delle spiegazioni..Jason mi ha avvisato prima che tu salissi.

-Cosa intendeva con 'guerra' con i Killers?

Dissi avvicinandomi un po'.

-ieri sera, Mark ha deciso di organizzare un incontro con i Killers, per parlare e vedere se si poteva fare un accordo con loro.

Cosa? ma sono diventati tutti pazzi? I Killers non vorranno mai collaborare con i Surenos, il numero di volte che ho sentito Bradley, Malia, Josua, e Dylan insultarli, non porterà di certo a un serata amichevole.

-Un accordo? Con i vostri nemici? Siete malati. Non vi ascolteranno nemmeno.

-Lo so che il 70% delle volte..

Gli lanciai uno sguardo stupito e incrociai le braccia, si passò la mano nei capelli abbassando la testa e riprese:

-Okay, può essere il 95%, ma non vuol dire che sta volta non andrà.

Undecided.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora