HERMIONE POV'S
Un anno fa, avevo capito subito che quella Lavanda e Ron si amavano, mi stupisco com'è che sono ancora fidanzati. In questo periodo, ho visto Ron più come Migliore amico che "il ragazzo che mi piace" credo che lui non mi amerà mai. Harry, lui si che mi è stato vicino in questo Periodo, Ginny, bhe se ne è andata da Hogwarts, le hanno offerto una borsa di studio o qualcosa del genere. Credo Che Harry sia la cosa migliore che ho.
----------------------
Harry: Beh penso che Ron sia troppo attaccato a Lavanda!
Io: Ah, Davvero? Non si vede! - ridemmo. Io e Harry, Beh siamo come Fratelli. è una cosa bellissima. la nostra relazione non si rovinerà mai.
Harry: Sai Hermione, tu sei diversa, diversa da tutte, sei qualcosa di speciale, sei magnifica. Ti voglio bene.
Io: Anch'io. -Dissi Arrossendo.
Ron si avvicinò.
Io: ECCOTI RONALD! Hai finito di sbaciucchiarti Lavanda? Hahahahahah
Ron: Molto divertente. Lei è bellissima! Non puoi capire quando qualcuno è innamorato! È bellissimo tutto questo!
Harry: Dai Ron torna nel nostro mondo. Ahahahaha
Tutti e tre ci mettemmo a ridere, arrivvammo in classe, io avevo Pozioni.
Io:ci vediamo a Cena!
Harry e Ron: ok ci vediamo!
---------------------------------
Andai nella Sala grande, e cercai Harry. Era con Cho, odiavo quella ragazza, Lei non si merita un ragazzo come Harry. Mi stranizza il fatto che stiano parlando quando una settimana fa si erano lasciati. spero solo che non si rimettono insieme. Harry deve essere mi... cosa sto dicendo? La gelosia mi mangia viva la odio.
Cerco di incrociare lo sguardo di Harry, eccolo. Amo quei occhi.
HARRY POV'S
Parlavo con Cho, eravamo tornati amici, gli stavo spiegando la lezione di Trasfigurazione. Vidi Hermione, quanto mi piace, è così bella. Normale. Mi sono innamorato della mia migliore amica.. Mi avvicino a lei.
Io: Herm!
Herm: Vedo che parlavi con Cho... ti sei fidanzato di nuovo?? Spero di no. Lei non ti merita, cioè tu non cioè no...
Io: Perchè ti preoccupi tanto per me?? -dissi arrossendo leggermente.
Herm: Ovvio! se-sei il... mio migliore amico giusto?
io: Beh- Si.
Cavolo, quando gli parlo seriamente? Ho deciso glielo dico ora.
Io;Herm.. dopo mangiato vieni nella mia stanza? ? ti devo... parlare.
Ero un pò imbarazzato!
Herm: Si! anche io.
Finimmo di mangiare e salimmo nella mia stanza.
#Spazioautrice
ciaooo allora ho voluto fare questa storia perché mi ispirava l'idea di una Herry . Spero vi piaccia. scusate gli errori grammaticali e scusate e se è piccolo.xoxo
Elena.
STAI LEGGENDO
Sei tutto quello che mi resta. (Harry e Hermione) [Finita]
FanfictionQuesta storia parlerà di Harry e Hermione... qualcosa di più di una semplice amicizia. un'amore che é impossibile ma bello. spero vi piaccia la mia storia.