Per Mille Anni.

1.2K 118 21
                                    

Jack POV.

Ali si era piantata il pugnale nel petto. Vidi il sangue scenderle sui vestiti e sui polsi. Pian piano scese a terra fino a trovarsi inginocchiata nella sua stessa pozza di sangue. Aveva la testa chinata. I Guardiani cercarono di trattenermi ma non servirono spintoni per liberarmi dalla loro stretta. Anche loro volevano stare accanto ad Ali mentre moriva. La presi tra le braccia, dondolandola lentamente. Aveva gli occhi neri, ma il sorriso era il suo.

-Stai bene.

Mi disse. Annuii, troppo triste per dire anche solo una parola.

-Ho paura, Jack.

Mi costrinsi a ripensare ad un momento felice.

-C'era una canzone, che mi piaceva. Quella volta che siamo andati alla cascata.

-A Thousand Years. Me l'hai fatta mettere e rimettere una ventina di volte.

-Quella. Ti va di cantarmela?

-Mmm... Mi vergogno.

-Hai una bellissima voce.

Mi guardò un po' dubbiosa, ma iniziò.

- Heartbeats fast, Colors and promises. How to be brave, How can I love when I'm afraid to fall? But watching you stand alone, All of my doubt suddenly goes away somehow...

One step closer...

I have died everyday waiting for you, Darling don't be afraid I have loved you For a thousand years, I love you for a thousand more!

Time stands still, Beauty in all she is. I will be brave, I will not let anything take away What's standing in front of me. Every breath, Every hour has come to this.

One step closer...

I have died everyday waiting for you, Darling don't be afraid I have loved you For a thousand years, I love you for a thousand more!

And all along I believed I would find you, Time has brought your heart to me I have loved you for a thousand years, I love you for a thousand more!

One step closer,

One step closer...

-Ora traducimela.

-Jack, tu sei inglese.

-Anche in punto di morte devi contraddirmi?

Rise piano. Poi iniziò.

- Il cuore batte veloce, Colori e promesse, Com’essere coraggiosi, Come posso amare quando ho paura di cadere? Ma mentre ti guardo li da solo, Tutti i miei dubbi improvvisamente si allontanano, in qualche modo...

Un passo più vicino...

Sono morta ogni giorno aspettanto te, Tesoro non aver paura, ti ho amato Per mille anni, Ti amerò per altri mille!

Il tempo si ferma, La bellezza è dentro di lei. Sarò coraggiosa, Non lascerò che nulla porti via Quello che c’è davanti a me. Ogni respiro, Ogni ora è arrivata.

Un passo più vicino...

Sono morta ogni giorno aspettanto te, Tesoro non aver paura ti ho amato Per mille anni, Ti amerò per altri mille!

E per tutto il tempo ho creduto di trovarti, Il tempo ha portato il tuo cuore da me. Ti ho amato per mille anni, Ti amerò per altri mille!

Un passo più vicino,

Un passo più vicino...

E fu con queste parole, e un mio bacio sulle labbra, che morì Ali.

Jack Frost Cuore Di Ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora