Arrivati al parco vedo i miei e corro subito ad abrracciarli.
m:"ALLORA SKY COSA DOVEVI DIRCI?"
IO:"BHE.... MAMMA PAPÀ LUI É ASH IL MIO RAGAZZO"
A:"PIACERE ASHTON IRWIN"
P:"PIACERE ASHTON IO SONO IL PADRE DI SKY E LEI É MIA MOGLIE"
IO"ALLORA COSA DOVEVATE DIRMI? "
M e P"ALLORA SKY QUESTO ARGOMENTO É MOLTO DELICATO MA É ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRTELO"
io li guardo stranita,
P e M:"IN PAROLE SEMPLICI..... SEI STATA ADOTTATA, LA TUA VERA FAMIGLIA SONO I CLIFFORD"
IO: "PERCHÉ NON ME LO AVETE DETTO PRIMA,VI ODIO,VI ODIO !!"
detto questo scappo via, e torno a casa,mi fiondo in camera di michael e gli dico:
io:"MICHAEL TI DEVO PARLARE"
M:"DIMMI"
IO:"BHE I MIEI MI HANNO APPENA DETTO CHE IO SONO TUA SORELLA E CHE SONO STATA ADOTTATA DA LORO "
michael rimase in silezio per un minuto e poi si mise a saltare sopra il letto, capii che era felice.
M:"ADESSO CHIAMIAMO I NOSTRI GENITORI E STASERA ANDIAMO TUTTI E QUATTRO A CENA FUORI "
IO: "OK FRATELLONE"
M:"HEY MAMMA VOLEVO DIRTI CHE STASERA USCIAMO TUTTI A CENA FUORI,IO,TU E PAPÀ ,PERCHÉ HO UNA SORPRESA PER VOI"
M E P: "OK MIKEY A STASERA"
appena chiusa la telefonata ci mettiamo a saltare nel letto come due bambini,infondo ci asdomigliamo molto.Arrivati nel ristorante dove avevamo l'appuntamenyo vedemmo i nostri genitori,appe ci sedemmo iniziammo a ordinare, la mia mamma biologica (amo dire così)disse: "allora mikey chi é questa bella ragazza"
M:"mamma questa ragazza é tua figlia!!"
Ma:"Mikey dici davvero,lei é la mia sky?!!! "
io:"si mamma sono io "ci alziamo e ci abbracciamo
M:"Credevo che ti avevo persa per sempre! "
io:"no mamma sono qui e non me ne andró mai più"
scoppiamo tutte e due a piangere.
P:"allora Sky hai mai avuto il presentimento di essere stata adottata? "
Io:"Si,quando per la prima volta ho visto michael,siamo andati a prendere un gelato insieme ai nostri amici enoi eravamo gli unici che avevamo un gelato mille gusti,e poi quando dormiamo tutte e due ci accucciamo sotto le coperte.."
M:"Sky dobbiamo andare é tardissimo"
io: "di già?"
M"si,saluta e andiamo"
io: "ok fratellone "
ci abbracciamo tutti e poi torniamo a casa,appena entrati demmo la notizia ai ragazzi che ci strinsero in un abbraccio di gruppo.Andai a dormire presto seguita da Ash, ci addormentammo accucciati. E pensai "questo é il giorno più bello della mia vita ".
SPAZIO AUTRICE
SALVE BEI BABBANI
ECCO LA VERITÀ...VI DICO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARANNO MOLTISSIMI COLPI DI SCENA.
SCUSATE GLI ERRORI.
BACI LA VOSTRA BABBANA ❤