e mi ritrovai davanti Niall gli salto subito addosso e lo abbraccio con tutta la forza che ho,N:"WOW non mi sarei mai aspettato un accoglienza del genere "io: "non ci cre tu sei qui!!!"N:"e ci sarò per sempre!"io "yuppiii,entra e vai in salotto!"N:"Ok".
NIALL POV
Appena sono entrato in salotto vedo le mie tre pazze corrermi contro e fare un abbraccio di gruppo.HAHAHAH ADORO LE MIE MIGLIORI AMICHE specialmente Sky,lei mi é stata sepre accanto.
SKY POW
chiamo tutti i ragazzi e inizio le presentazioni io:allora loro sono mio fratello michael, luke,calum, ashton ed il mio harry,poi c'é mia sorella quasi gemella MIA "mi accorgo subito che Niall e Mia si scambiano occhiate dolci.Dopo le presentazioni accompagno Niall nella sua nuova stanza (ovvero la ex stanza di louis e zayn)e scendiamo giù.Arrivata giù chiedo a Mia se vuole vivere quì con noi e lei accetta all'istante, poi la porto in cucina e le dico: "hey vedi che l'ho capito che ti piace Niall"MIA:"davvero?allora mi aiuterai? "io:"certo ,sono la tua sorellona " Mia: "aww grazie ti voglio un mondo di bene "tornate in salotto dico: "Mia l'unico posto disponibile é con Niall ,ti dà fastidio dormire con lui? "Mia:"no tranquilla "io:"e a te Na?"N:"no figurati"
SPAZIO AUTRICE
OK PERDONATEMI PER IL CAPITOLO MINI MA STO FACENDO MOLTI CAPITOLI IN UN GIRNO SOLO. SCUSATE GLI ERRORI.
COSA SUCCEDERÀ TRA NIALL E MIA, LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO...
KISS KISS LA VOSTRA BABBANA ❤