Ciao a tutti.
Ho pensato proprio stasera di aggiungere due righe alla mia copertina.
Inizio con il dire che sono una ragazza di 21 anni che frequenta luniversità, in realtà ci sto provando a frequentarla e dare i primi esami. Mi sono resa conto che non sono più alle superiori e che mi devo impegnare il triplo di quanto facessi alle superiori, ma lasciamo perdere questo discorso.
Mi sono avvicinata alla scrittura per colpa di un amore non corrisposto, che poi non era proprio unamore, lo è diventato mentre frequentavo le superiori.
Lui è arrivato in seconda superiore e dalla terza in poi ho iniziato ad avere una cotta per lui, lui lha scoperto è ha iniziato a non parlarmi più.
Io ho fatto di tutto per tornare a parlare con lui, mi sarebbe bastato anche un saluto, ma lui fino allultimo giorno è stato irremovibile. Comè arrivato, se né andato: Silenziosamente.
I primi 7 mesi dopo la fine della scuola sono stati i più duri, non riuscivo a dormire perché se chiudevo gli occhi me lo trovavo davanti e così i primi giorni senza di lui erano tristi e le notti erano una caccia alla tranquillità che non c'era.Poi piano piano quel senso di vuoto ha iniziato ad affievolirsi, e mi sono aggrappata allunica cosa che me lo faceva sentire vicino: La scrittura.
Sì. La scrittura. Perché quando scrivevo potevo immaginarmelo vicino che mi sorrideva e io che lo ringraziavo perché il suo sorriso era tutto ciò che mi mancava e che mispirava per scrivere.
Poi qualcuno mi ha detto che prima o poi lavrei rincontrato di nuovo e avremmo riso di tutti questi giorni passati tra sguardi dindifferenza e lacrime e così il mio cuore si è calmato, mentendo il desiderio di scrivergli, di scrivergli qualsiasi cosa mi passasse per la testa.
Ora è passato un anno e mezzo e io sto molto meglio: Lui non è più il mio primo pensiero alla mattina e neanche lultimo alla sera, ma è rimasto comunque un pensiero bellissimo che inserisco nelle mie righe quando quella dannatissima mancanza arriva a bussarmi la porta.
Poi lo stesso anno che ho conosciuto lui, nel mio cuore cera un altro ragazzo che mi fa battere tuttora il cuore, ma che per colpa del mio peso non mi vuole e credo che non mi vorrà mai.
Lui è lamore della mia vita. Lui è la persona che mi fa piangere e ridere nello stesso momento. Lui è il mio arcobaleno dopo il temporale. lui è tutto quello che fa bene al mio cuore, ma non mi vuole e ogni tanto io gli scrivo pensieri che volano nellaria come uccellini.
E infine cè il mio principe azzurro che così azzurro non è con un motorino al posto del cavallo bianco, come lo chiamo io, la persona sicura, lui è una persona sicura, quella ti abbraccia e fa passare ogni paura.
Quella persona che ti fissa con quei due occhi verdi e ti fa credere che il bello della vita sei proprio tu, ma che nel frattempo non ti vuole e forse non ti vorrà mai.
Perché una persona bisognerebbe amarla anche con qualche kilo in più e non volerla cambiare per amarla.
E mi fa così rabbia perché lui si, lui sì che sarebbe proprio perfetto come principe azzurro, ma forse il principe che cerco io esiste solo nelle favole.
Questa è una raccolta di lettere, frasi, dediche che ha scritto il mio cuore e ha deciso di condividere con il mondo per far capire che quando ama, ama sul serio.
Spero che vi piacciano, se è cosi, lasciate una stellina e commentate.
Ogni parola che leggerete è protetta da copywriter quindi chi volesse copiare completamente o anche solo parzialmente una di queste parole sarà punito e perseguito penalmente.
GRAZIE A TUTTI.
10 dicembre 2018 #19 in mancanza
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI
STAI LEGGENDO
Le poesie del mio cuore V.1
PoetryLe poesie del mio cuore, sono dei pensieri, delle lettere, dell'emozioni che io nel corso della mia vita ho provato. Spero che attraverso questi pensieri il mondo possa capire che persona voglio e soprattutto riesca a capire qual è l'amore che vogl...