Presentazioni

17 1 1
                                    

Kevin

Kevin è il fratello maggiore, il maschi alpha.
Si è preso la responsabilità di adottare i suoi tre fratelli quando aveva solo 20 anni.
Ora il nostro uomo ha 25 anni è diventato maturo, responsabile però essendo così giovane non sa ancora come affrontare alcuni comportamenti dei suoi fratellini.
Kevin lavora nell'azienda di famiglia e non c'è quasi mai a casa ma questo non è molto rilevante, perché sa sempre tutto.
Con le punizioni ci va giù pesante, a volte senza neanche a farlo appositamente ma si fa perdonare.

Jacob

Jacob è quello che assomigliava di più alla madre, dolce, gentile, mette sempre gli altri prima di se stesso cosa che molto spesso Kevin gli fa notare, perché può essere sia un meraviglioso pregio che un pericoloso difetto. Jacob ha 20 anni, lavora in una scuola di danza. Jacob non è stato mai spinto verso l'azienda di famiglia, neanche quando i suoi genitori era in vita, magari avevano capito che non era portato per stare dietro a una scrivania. Jacob è un appassionato dell'arte, dipinge, crea, decora diciamo che ha molta fantasia.
La perdita dei suoi genitori è stato un colpo molto profondo per lui, era molto legato a sua madre, diceva che da grande avrebbe voluto una donna come lei al suo fianco, dolce, autoritaria, gentile, coraggiosa e fedele.

Alex

Alex è il terzo genito, anima ribelle, molto, molto ribelle. Alex ha 15 anni è frequenta il terzo anno di liceo artistico. Alex un po' come Jacob è la pecora nella della famiglia, gli piace esprimersi attraverso i suoi disegni, murales.
Alex è la fotocopia del padre da giovane.
Non si ricorda molto di lui dato che avrà avuto 5 anni, quando è successo l'incidente. È un ragazzo all'inizio molto chiuso, però poi, quando inizia ad aprirsi li si vede il suo vero carattere. Alex ha tirato sù un armatura, perché si è sentito di dovresti proteggere, doversi proteggere da tutto quello che lo circonda. Ha sofferto e non vuole farlo più.

Hanna

Hanna è la classica brava ragazza, voti eccellenti, famiglia bellissima... ma è solo questo? Hanna è solo i bei voti? No, non è solo questo. È una ragazza che ne ha passate tante, tra scuola, famiglia, non sapeva più dove sbattere la testa. Ha 15 anni, si lei e Alex sono gemelli. Frequenta il terzo anno al liceo classico.
Hanna ha sofferto di bulimia però la superata, di autolesionismo però l'ha superato, di bullismo però ha superato anche questo. Questa ragazza è una c'era forza della natura, è caduta, tante volte però ha trovato sempre la forza di alzarsi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 18, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Brothers / Fratelli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora