Parte 33 - Dolore solo Dolore

6.2K 154 6
                                    

Jessica:

Ieri sera dopo che i miei sono rientrati e Andrew si é assicurato che stessimo tutti bene.. devo dire che non credevo fosse così, sto scoprendo un Andrew che non avevo mai conosciuto mi sono sempre fermata all'apparenza e mi sento terribilmente in colpa.

Ora sto salendo sulla mia auto e sto raggiungendo Josh al River oggi i ragazzi hanno un'altra partita ma prima voglio metterlo in riga non deve più permettersi di dire quelle cose che ha detto ad Andrew e se non lo farà con me ha chiuso, la famiglia è famiglia anche se credevo che Josh fosse dolce e il classico bravo ragazzo, invece i miei occhi erano appannati e non avevo capito nulla.

Mezz'ora dopo arrivo al River e vedo Josh e lo vedo con Samantha Boston mi avvicino a lui e poi lo sento parlare con lei di me.

"Sai quella stupida della Parker é cosi cambiata che farà la fine della sorella in una bara con un ago in vena, negli ultimi tempi quella tossica di Hanna era sempre fatta si faceva quattro ragazzi a sera, si é scopata anche me sai?"

Sento il mio mondo crollare, sento che tutto quello in cui ho creduto era una enorme bugia, la nostra amicizia era una bugia, che quando Andrew mi metteva in guardia aveva ragione e sento subito il bisogno di spegnere tutto questo dolore.

Quando mi giro per andarmene sbatto contro Andrew e lo vedo che legge tutto il dolore che mi percorre ma prima che possa fermarmi scappo via e sento le sue urla e i suoi passi che cercano di raggiungermi e salgo in macchina e corro dritta a casa.

Quando arrivo sotto casa mia parcheggio in malo modo e scendo correndo fino all'ascensore che mi porta al mio piano entro velocemente sapendo che i miei non ci sono e mi chiudo in bagno e prendo le lamette dal casetto di papà, e incomincio a tagliare su entrambi i polsi fino a scivolare a terra senza sentire più niente.

Prima che la vista mi abbandoni vedo l'immagine di Andrew davanti a me in lacrime che mi tiene i polsi ed é senza parole, sento solo le sue braccia stringermi e scivolare dalla mia bocca le mie ultime parole.

"Sto bene ora non fa più male.."

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora