Ciao,io mi chiamo Maddy, sono una ragazza molto forte con un cuore chiuso, sono bassa, con i capelli riccioli e nero; ho preso il colore scuro della mia pelle da mia madre essendo di origini Brasiliane; mio padre è scappato quando io avevo 5 anni.
Mia madre mi ha detto che non mi voleva e che sono nata per sbaglio,io e mia mamma andiamo d'accordo, però quando litighiamo mi rinfaccia sempre che lei e mio "padre" non mi volevano, io non ho amici,sia per la mia malattia che per il posto in cui abitiamo. Stiamo in un posto non molto conosciuto, però abbiamo solo un vicino non molto simpatico.
Il 3 aprile mia mamma mi ha urlato:
"Maddy ti devo dire una bellissima notizia, lo sai che il vicino Peter si trasferisce. Va via da qui"
Io subito ero triste perchè quando mia mamma doveva andare a lavorare io dovevo stare a casa da sola.
***
Io il pomeriggio del 4 aprile sentii dei rumori nella casa dei vicino però mi ricordai che mia mamma Abel mia aveva detto il che vicino non abitava più li,allora io mi alzai di colpo dal letto e vidi che c'era una famiglia che veniva a vivere li, io ero felicissima inizia ad urlare perchè il ragazzo era bellissimo, dopo 5 minuti entrai il mio professore Lucas.
Il pomeriggio del 5 aprile mia madre non doveva andare al lavoro.
Verso le 3.30 entrano in casa mia il maschio e la femmina della casa vicino solo che io non potevo uscire da camera mia perchè ho una malattia che se uscissi da camera mia potrei morire.
Io ho una camera da soli vetri per vedere come è fuori da casa mia.
I due ragazzini ci portarono una torta ma mia madre non l'accetto non chiedetemi il motivo perchè non lo so.
YOU ARE READING
Ecco qui la mia vita
RomanceAvevo una vita molto traumatica,non potevo uscire di casa avevo una malattia molto grave .