Cooler

390 28 3
                                    

Passarono 2 settimane dopo quel fativico giorno triste di pioggia, dove il nostro Goku venne scaricato dal principe dei sayan.
Adesso per Goku ne rimaneva solo un dolce e tormentato ricordo di un amore folle non corrisposto.
Ma per Goku era meglio così, ho almeno era quello che voleva credere.
Per non pensarci più pensava solo superare se stesso in combattimento che era l'unica cosa che lo aiutava veramente in questo momento critico per lui.
Ma presto la sua giornata si trasformò in un giorno al quanto diverso dai altri giorni perché venne sorpreso da un mostro metallico che aveva la struttura del corpo uguale di quella di freezer.
Goku capii immediatamente che si trattasse del famoso pericolo che si riferiva Re Caio.
Il mostro si faceva chiamare Cooler.

Goku : Allora saresti tu Cooler?

Cooler :.... Si.. E tu saresti?

G: Io sono Goku.
     Il tuo primo avversario.

Il mostro metallico uscì fuori un sorrisino e mosse la sua lunga coda dal piacere di battersi con lui.

G : Ti porto in un posto sperduto adatto per il nostro scontro.
Li potremmo sfogarci quanto vorremmo.

Cooler : Ti battero e poi, subito dopo anienterò il tuo pianeta.

Goku pensò tra se...

"Prima devi passare sul mio cadavere."

Arrivati nel luogo sperduto iniziarono subito lo scontro.
Subito erano entrambi alla pari, ma dopo un colpo deciso da Goku  da sfasciare il braccio sinistro di Cooler in mille pezzi, il mostro si rigenerò.
Infuriato manifestò la sua vera natura.
Goku si trovò in difficoltà sta volta e si trasformò in un super sayan di primo livello.
Entrambi non combattevano alla massima potenza, Cooler riuscì ad afferrare Goku prendendolo dal collo strozzadolo a morte.
Il sayan disperato cercava di liberarsi dando calci e pugni ma nonostante tutti questi sforzi niente da fare.
Cooler generò una forza massima stringendo ancora la presa bloccando il respiro facendo uscire dalla bocca di Goku un suono stridulo e penitizzante di una sofferenza che nessuno poteva far finta di niente.

C :Dii addio a questo mondo sayan!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C :Dii addio a questo mondo sayan!

C :Dii addio a questo mondo sayan!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Ma dopo quella frase intervenne il guerriero dalla tuta blu scagliandoli un bel calcione in testa e lo  costrinse ha lasciare la presa del collo di Goku.
Il mostro fu scalamentato in mezzo a una roccia.
Vegeta vide Goku accasciarsi a terra, e li lanciò un fagiolo di Barzar centrando perfettamente la sua bocca.

V : mastica.
      Quello non lo uccidiamo            
       Facilmente.

Goku ubbidì è con occhi chiusi masticò il fagiolo riprendendo in pochi secondi.
Egli si alzò dal suolo.

G: si.. Il problema che più lo
      Distruggo più si potenzia.

V : un classico...ormai nascono tutti così queste merde.

Dopo quella frase Cooler li attaccò con ferocia, e iniziarono un nuovo scontro di due contro uno.

Passarono 24 ore e finalmente si cominciava ha intuire che per Cooler era la fine.
Vegeta stava osservando la scena del suo Goku con le braccia alzate  che aveva completato la sfera energetica.
Vegeta era riuscito ha intrattenere il mostro e Goku lo colpì a morte con la sfera.
Ci fu una grossa esplosione fatale per Cooler ma non fatale per il pianeta dato che si trattava di energia positiva.
Entrambi i sayan si accasciarono al suolo sfiniti.
Vegeta girò la testa verso il suddito preoccupandosi del suo affanno.

G : Che fai?... No.. Non te ne.. Vvvai..?

V:.. Anche se volessi non potrei lasciarti qui in queste condizioni pietose.

G : che t.. Ti.. Importa..
     

Vegeta ingorò i capricci di Goku caricandoselo per le spalle portandolo nella casa della loro migliore amica.. Non ché Bulma.



🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙

CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO PER CAPIRE SE TRA VEGETA E GOKU È DAVVERO FINITA!! 😍😍😍😍😍💙🧡🧡💙

💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡🧡💙
         
                        😶😶

Promessi Sposi Fin Dall'inizio DragoonballZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora