〚Ƈαριтσℓσ 1〛

156 24 13
                                    

Erano le 18:30 quando Taehyung uscì da scuola, era stato tutto il giorno nell'istituto, impegnato nelle attività extrascolastiche.

Aveva gli auricolari alle orecchie, ascoltando le solite canzoni commerciali.

Girò l'angolo per fare ingresso nel vialetto di casa, quando qualcosa attirò la sua attenzione.

Nel bidone della spazzatura, oltre le varie buste di plastica nera ripiene di rifiuti, vi era un luccichio.
Incuriosito, la testolina blu si avvicinò ad esso, prendendolo poi tra le mani.

«Un diario?» chiese a se stesso incredulo, osservando attentamente l'oggetto che aveva tra le mani.
Un diario rosa glitterato, con alcuni adesivi di unicorni.

Taehyung pensò fosse alquanto buffo come diario, probabilmente di una bambina.

Però non si capacitò di una cosa: come poteva essere finito lì, tra i rifiuti?
La pellicola del quadernino era lucida, intatta, quasi come se il suo proprietario lo costudisse con amore, quasi con gelosia.

Ed è così che Taehyung decise di riporre il quadernino nel suo zainetto in spalla, con l'intento di ritrovare a chi appartenesse quel diario.

*:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧

Hiii, sono Akire, e niente spero vi piaccia questa piccola storia Vmin, e si, come avrete letto nella descrizione non ci saranno capitoli smut, sorry ma i Vmin li vedo troppo soft.♡

Al prossimo capitolo~

ᴅᴇᴀʀ ᴅɪᴀʀʏ... ⚘ᵛᵐᶤᶰDove le storie prendono vita. Scoprilo ora