Chapter 1

157 7 4
                                    

 "Ok, ho dei idoli, pero non so a qualle causa, non voglio incontrarli. Perche? Semplice; ho avuto dei amici che hanno incontrato i loro prestigiosi idoli, e non gli hanno piaciuto il loro carattere... Dai verramente. Credete che sono cosí belli come nelle riviste e sono cosí carini come sono al TV ? Ve lo dico io NO! Alcuni mi chiedono perche ho quest' opinione, forse perche io vivo con uno dei piu importanti star del mondo. Signori e Signore : Harry Styles. Si ... Famiglia Styles mi hanno adottato quando ioavevo 10 anni, quando Harry non sapeva manco mangiare come si deve. Prima andavamo d'accordo....

Da quando e diventato famoso, ho iniziato ad odiarlo. E un bugiardo, odioso e perverso. Solo se al Tv sono amorevoli non significa che sono. Anche io posso piangere quando il mio "fratello" vince uno premio solo per essere una buona sorella. Se vado d'accordo con gli altri ? Escluso. Sono uguali a Harry"

***

- Amore mio scendi giu, urla Anne, la sua voce sembrava un po strana.

- Certo!, rispondo io ancora provando di trovare il mio telefono.

Anne, e mia madre e anche di Harry. Non posso credere come Anne e cosi buona e dolce, e lui cosi stronzo.

Ho ancora SHOCK, tiratemi uno schiafo per svegliarmi. Liam in accappatoio nella mia stanza ?

- Scusa, dice lui.

- Esci fuori, stronzo. Bussa ala porta.

- Si ora vado ! Scusa !

" ah ura ura" - mi dicevo nella mia testa quando volevo uscire dalla porta.

- Amore dove vai ? Mi chiede Anne.

- A scuola.

- Oggi ti portera Liam a scuola amore. Mi diceva lei con il soriso sulle labra.

- Perche ? Gli chiedo alzando un po la voce.

- Fuori piove e tu ancora non puoi guidare. Mi spiega lei.

- Tu ? Bob? Chiedo io desiderano una risposta diversa.

- Lavoro amore. Preparativi per il matrimonio, non posso amore. Mi dice Anne felice.

- Ahhh pero mi prendo il ombrello.... Dico io sperando che potevo sccapare di Liam.

- Devil .... Diceva Anne

- Okk.....

***** Hola !!! Questo libro non e mio io la trraduco dal rumeno.

La storia di un' asessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora