~Primo Capitolo~

129 7 2
                                    

Ecco che suona la sveglia: oggi é il primo giorno di scuola. Cosi mi sveglio, senza voglia, e mi siedo sul letto. Ho ancora gli occhi socchiusi per il sonno e non ho voglia di fare niente apparte dormire, ma devo andare al college.

Così mi alzo, e scendo a fare colazione: non c'é nessuno esclusa me. Lucy, mia sorella, dorme perché ha finito il college; mamma dorme beata dato che é casalinga e non ha bisogno di svegliarsi presto; e papà dorme, dato che deve andare a lavoro intorno alle 10, e ora sono ancora le 6:30. Così mi preparo un bel cappuccino per svegliarmi. Dopo aver fatto colazione mi vesto con la divisa scolastica: una gonna e una canotta arancione con il simbolo del college e lego i miei capelli castani in una coda. Preparo lo zaino e siccome manca ancora mezz'ora alle 7:45 mi siedo sul divano e penso a come sarebbe passato quest'altro anno scolastico, a quali professori sarebbero cambiati e a chi altro si sarebbe aggiunto alla mia classe...

*********************************

Alle 8 ho preso l' autobus e cosi sono andata a scuola.

Arrivata, sono andata in classe e mi sono seduta al primo banco libero che ho trovato, ma qualcosa non andava, dietro di me c'era un ragazzo nuovo che mi fissava stranamente,quasi intensamente coi suoi occhi color terra: alto, carnagione chiara, occhi castani e capelli neri, bocca carnosa ma non troppo. Devo ammetterlo: era molto carino!

Suona la campanella e in classe entra il mio professore preferito (Mr Brown): insegna italiano ed é lunatico, perciò mi trasmette molta simpatia. Brown subito ci chiede come sono andate le vacanze, cosa abbiamo fatto, dove le abbiamo trascorse. Poi fa l'appello e cosi scopro il nome del ragazzo nuovo: Jake Forden. "Jake, mio caro, potresti presentarti ai tuoi nuovi compagni?" dice Brown a Jake. Subito il mio nuovo compagno si alza dalla sedia e si presenta "Ciao, mi chiamo Jake, 17 anni. Piacere di conoscervi. Spero che quest' anno sia uno dei migliori" e mi lancia un sorriso malizioso ed uno sguardo che mi fa rabbrividire.

________________________

Dopo le varie presentazioni continuiamo le lezioni fino a quando non suona la campanella e finalmente il primo giorno di scuola finisce ed io penso ancora al ragazzo nuovo e al sorriso che mi ha rivolto. Cosa voleva dirmi?

-------------------------

Spazio scrittori:

Roberta_musto

Ciao!♥ questo é il primo capitolo del nostro nuovo libro. Speriamo sia di vostro gradimento! E scusate se trovate eventuali errori. Vi vogliamo bene, e grazie per averci prestato attenzione leggendo il nostro primo capitolo. Non vediamo l'ora di continuare a scrivere e voi non vedete l'ora di scoprire chi é il nuovo ragazzo che fissa continuamente la nostra Beatrice, vero? Ahahahah alla prossima ♥:)

Piuz_01

Ciao a tutti! :) Spero che il nostro libro vi piaccia e promettiamo che pubblicheremo capitoli più spesso, dato che tra poco la scuola ci darà molto da fare. Alla prossima!

The Secrets of NightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora