CAPITOLO 48

4K 96 23
                                    

Dylan pov's

Non capivo più niente come del resto tutti gli altri, poi Laurent entrò nel soggiorno affannato come se avesse corso dal ristorante fino qui, Mark gli fece uno sguardo che non sapetti decifrare

- Bradley di cosa parli?

Domandò Annalise.

-È stato lui fin dal inizio! Il bastardo che ci tradisce coi Killers!

-Non è vero, mente!

Si difese Steve.

-Continui ancora a mentire? Ti uccido.

Bradley gli saltò addosso, ma Steve non stette di certo con le mani in mano,come può essere lui il traditore? Non ha fratelli, a meno che..questa parte di storia è falsa. Laurent, Mark e James corsero verso di loro, Bradley dominava la battaglia,dava dei pugni sul viso e sullo stomaco di Steve.

-Dannazione! Bradley lo ucciderai!

Gridò Lisa.

-Brad! Fermati!

Gridò Mark a sua volta. Mark e James trattennero Bradley per le braccia, per poterlo fermare dal ridurre Steve a brandelli.

-Testa di cazzo!Avrei dovuto sapere che fossi tu..Lasciatemi!

Gridò Bradley dimenandosi. Mark e Laurent tirarono Bradley per lasciare a Steve il tempo di rialzarsi e Ryan e Jimmy lo aiutarono nel suo intento.

-Mia calma Bradley sennò lo uccide.

Dissi sussurrando. Mia che era al mio fianco, non si mosse di un millimetro, era scioccata dalla ferocia di Bradley, lo aveva già visto arrabbiato , ma non cosi.

-Io..io..

-Per l'amor di Dio! Vai prima che lo uccida.

Mia avanzò lentamente verso Bradley, aveva..paura..ma era l'unica che poteva calmarlo, se decide di prendere l'arma, non penso che Steve la passi stavolta.

-Brad..Bradley..smettila..tu...

-Vattene Mia, prima che ti faccia male.

Disse lui senza guardarla.

-Tu non..mi farai niente.

-Come puoi esserne così sicura, eh? Vattene cazzo!

Al contrario, si avvicinò e mise la sua mano tremante sulla sua guancia, per farsi guardare. Bradley abbassò lo sguardo poi la guardò.

-Per favore, riprenditi..mi fai paura.

Bradley non disse nulla, ma la guardò intensamente, aveva capito che se non si fosse calmato, si sarebbe traumatizzata..c'era un silenzio tombale nella casa, tutti speravano che Mia lo calmasse, Mark e James lo lasciarono dato che non si dibatteva più, tutti fecero un sospiro..capì che non avrebbe fatto nulla, almeno lo sperammo.

-Non so che avremmo fatto senza di lei.

Mi sussurrò Alis sollevata.

-Ora possiamo sapere che succede?

Disse Josua.

-Vi spiegherò tutto.

Disse Mark passando davanti a Bradley, si mise in mezzo tra lui e Steve e Bradley strinse in pugni come se fosse pronto per un secondo round.

- Dunque, prima di commentare lasciatemi finire.

-Ma se..

commentò Malia.

Undecided.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora