12º Capitolo⚡️

1.1K 43 0
                                    


POV'S VALERIO
Sono entrata in camera di Marta e la vedo baciarsi con Sespo sotto le coperte.
Mi crolla il mondo addosso, anche se Marta non è la mia ragazza mi piace!
M:Ehy Vale non è come sembra!
Io:cosa non è come sembra, sei andate a letto con il mio migliore amico, e tu sespo con la mia migliore amica.
Mi iniziano a scendere delle lacrime
S:bro ma non siete fidanzati tanto!
M:che cazzo c'entra Sespo!
Marta si alza senza ricordarsi che era nuda.
Io:M-M-Marta!
M:oddio scusa.
Si rimette sotto le coperte.
Io:ah quindi lo avete anche fatto, fatevi una storiella fuori da questa casa, non voglio più vedere a nessuno dei 2.
Corro via.
M:valeeee.
Urla.
Non posso crederci, Sespo non doveva, neanche Marta.
Corro e esco da casa, voglio schiarirmi le idee.
Mi sta chiamando Marta, non le rispondo e continuo a camminare.
POV'S MARTA
Non posso crederci.
Io:Sespo ma che cazzo abbiamo fatto!
S:vuoi dire che non ti è piaciuto?
Io: no, a me non piaci tu!
S:Beh neanche a me, era solo per far ingelosire Valerio dato che a lui piaci!
Io: punto primo sei un coglione perchè mi hai usata, punto secondo a Valerio non piaccio, ne sono certa.
S:dai ma si nota da lontano un miglio che gli piaci, peró comunque sei molto brava a baciare.
Ride.
Io: che cazzo ti ridi, anzicchè pensare al tuo migliore amico che è scappato via piangendo, tu sei ancora sotto le coperte?
S:si, quindi?
Io mi sono vestita, devo andare da valerio.
Io:Adesso vado da Valerio, ah e comunque tu sei un coglione, che razza di migliore amico sei?! Fai schifo, non farti vedere più.
Corro via piangendo.
Vado in camera di Monte e lo trovo al pc.

⭐️HO BISOGNO DI TE⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora