Un dolore lancinante e il sangue che si mette in circolo, infettato da un nuovo batterio, se così vogliamo chiamarlo, incurabile e che donerà una nuova esistenza.
La vita che hai portato avanti fino ad ora non conterà più nulla. Da questo momento si rinasce in qualcosa che si deve imparare a tenere sotto controllo.
Si avranno tante tentazioni, l'odore del sangue è una di queste.
Non si dovranno far aumentare le pulsazioni, a meno che non ci si voglia ritrovare nel mezzo di un lago rosso di cui si è responsabili.
Non vuoi far parte di tutto ciò? Mi spiace, non sei tu a decidere. È l'Alpha a sapere se sei abbastanza degno per ricevere il morso o meno.
E il morso è un dono.Il branco:
Park Jimin
Beta.
È stato morso sul fianco.
Sua madre lavora in una libreria.
Suo padre li ha abbandonati quando lui era molto piccolo.
È un asso nei combattimenti corpo a corpo.
Fatica ad accettare gli estranei.
È stato il secondo Beta ad entrare nel branco.Jung Hoseok
Beta.
È stato morso sul polso da un altro Alpha.
Lui e l'Alpha facevano parte dello stesso branco, prima che il secondo salisse al potere.
È molto solare e amichevole, fino a che il lupo non prende il sopravvento su di lui.
Ha ucciso i suoi genitori quando hanno provato a rivelare che cosa fosse.Kim Taehyung
Omega.
È stato morso sul fianco.
Ha visto morire i suoi genitori.
Vive con suo fratello.
È solare solo quando è in compagnia di Jimin.
La maggior parte del tempo è perso tra i suoi pensieri.Kim Seokjin
Umano.
Fratello di Taehyung.
Si è preso cura di lui dalla morte dei suoi genitori.
Ha iniziato a studiare il mondo soprannaturale quando suo fratello si è trasformato.
Usa il lavoro di veterinario come copertura.Jeon Jungkook
Beta.
È stato morso sul polso.
Suo padre è lo sceriffo.
Ha perso sua madre quando era molto piccolo.
Fa parte della squadra di basket.
È l'ultimo beta entrato a far parte del branco.Kim Namjoon
Alpha.
Faceva parte di un altro branco prima.
Ha deciso di creare un branco tutto suo dopo aver ucciso l'Alpha che l'ha morso.
Odia Minho.
Si innervosisce quando il suo branco non fa ciò che ordina.
Si fida solo di Hoseok e Seokjin.Nota autrice
>Capitoli medio/lunghi.
>Il sistema scolastico sarà inventato, per esigenze riguardo la storia.
>Presenza di scene/argomento delicati, se siete sensibili vi prego di non leggere.
>Ispirata in parte a Teen Wolf
STAI LEGGENDO
𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋 | 𝐤𝐧𝐣
FanfictionCiò che succede al chiaro di luna, rimarrà un segreto tra me e lei. •started-30/12/18 •finished-23/03/20 24/01/22 - 100mila views