📺 - iZombie

14 0 0
                                    

Promo:

Network: The CW
Numero stagioni: 4
Numero episodi: 58
Durata episodi: 40 minuti
Quando si aggiorna: giovedì 2 maggio 2019 inizia la quinta e ultima stagione in America.
Dove trovarla: eurostreaming, film per tutti, italia serie, guarda serie, genio dello streaming, netflix (solo le prime tre stagioni)
Doppiaggio: sì, viene trasmessa su premium action
Cast principale:
Olivia Moore: Rose McIver (già vista anche nei panni di Trilli in Once Upon A Time)
Clive Babineaux: Malcolm Goodwin
Ravi Chakrabarti: Rahul Kohli
Major Lilywhite: Robert Buckley (già vista nei panni di Clay Evans in One Tree Hill)
Blaine McDonough: David Anders (già visto nei panni di John Gilbert in The Vampire Diaries e del Dottor Frankenstein in Once Upon A Time)
Peyton Charles: Aly Michalka
Angus McDonough: Robert Knepper
Trama: Olivia Moore, detta Liv, è una studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina a Seattle. Un giorno, durante una festa, è protagonista di un attacco zombie e,dopo essere stata graffiata, si vede trasformata in morta vivente. Determinata a restare il più umana possibile, cerca di continuare la sua vita, mascherando il suo aspetto. Lascia il suo fidanzato e, per potersi nutrire, si fa assumere presso un centro di medicina legale, gestito dal dottor Ravi Chakrabarti, in modo da avere accesso ai corpi di vari defunti. Cibandosi dei loro cervelli, inoltre, scopre di acquisire le loro memorie e abilità, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo individuo. Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.
Voto personale: 100/100
Opinione personale: È una delle mie serie tv preferite. La ho iniziata questa estate per caso perché stavo cercando una serie che fosse disponibile in streaming con i sub ita fin dalla prima stagione e devo dire che mi ha conquistata fin dal primo episodio. Non vedo l'ora di fare il rewatch.
Perché guardarla: La trama è molto originale e gli attori sono bravissimi specialmente la protagonista. I cambi di personalità che caratterizzano ogni episodio della serie rendono la maggior parte degli episodi da morire dalle risate; questo però non toglie spazio a tematiche importanti come la discriminazione di razza, cosa che secondo me è la metafora su cui si basa la serie, e a momenti tristi. Inoltre la sigla è davvero bellissima.
Sigla:

E voi? La avete già vista? Vi è piaciuta? Se non la avete vista vorreste guardarla?

E voi? La avete già vista? Vi è piaciuta? Se non la avete vista vorreste guardarla?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Peace Out
Greta

RANDOM - consigli su serie tv, film, musica, libri e altre coseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora