27. Salutami il diavolo

147 9 0
                                    

Insieme a Shoto e Bakogu silenziosamente ci incamminiamo verso il campo di atletica dove quasi sicuramente mi aspetta l'espulsione.
Non ho ancora capito perché mi sono opposta
"Come ti senti?" chiede seccamente Kacchan come se si sentisse costretto
"Come vuoi che mi senta? speravo di fare un allenamento semplice invece devo affrontare il mio incubo" sento una mano calda toccarmi la spalla, avevo deciso di indossare la solita tenuta della U.A e non il mio costume, che sicuramente sarebbe stato ancora più imbarazzante.
"Tks.. non hai nessun motivo per sentirti inferiore a quel deficente, sei intelligente, veloce, furba, coraggiosa, forte, non sei inferiore a nessuno, ripeti questo nella tua mente.." nonostante il tono si capiva che ci teneva almeno un po a me e non solo alla vittoria

"Eccoci qui! siamo in ritardo?" davanti a me con le mani in tasca si presenta Neito, fino ad adesso ha sempre vinto lui, ma c'è da dire che il motivo era che non mi opponevo adesso sono costretta ad affrontarlo, vincerò?
Lui sa i miei punti deboli e io non so ancora il suo quirck... -partiamo bene-
"Ovviamente.... nonostante il nome siete la classe peggiore" il ragazzo di spalle davanti a me crea delle esplosioni
"Oggi lo vedremo" sicuramente starà sorridendo.. mi mette pressione il suo senso di vittoria
"Pero ci sono delle condizioni, se vinciamo tu non la tormenterai mai più e lei ti dara una piccola punizione.. ma se perdiamo potrai averla come cagnolino fino alle vacanze estive"
"Aspetta cosa!? Non faro una cosa simile!" delle esplosioni più forti mi zittiscono
"Se vuoi stimolare qualcuno a vincere devi mettere a rischio la sua libertà.. non pensavo che mi ascoltassi" mugula Shoto io lo guardo malissimo facendoli capire che poteva starsene zitto come sempre, mi fa un sorriso dolce e calmo, come per dirmi che ce la faccio e che gli dispiaceva.
"Okay.. ah e aggiungiamo che se vinco io oltre a diventare il mio cagnolino, tu durante il torneo non parteciperai.." Kacchan fa un rumore strozzato, non se l'aspettava, allunga la mano, Neito gli guarda la mano ma si gira togliendosi la felpa e buttandola ai piedi di kacchan,
mi allontano per mettermi di fronte a Neito ma il biondo crema mi ferma
"Biondina" mi si avvicina ancora di più e mi sussurra una cosa all'orecchio "Non mi ha stretto la mano, vuol dire che il potere che ha copiato è bello forte, sta distante fino a quando non lo tira fuori, e quando lo hai capito stendilo subito.. non esitare senno ti uccido"
"Grazie kacchan questo mi aiuta.."
tiro fuori le ali e mi preparo, lui intanto rimane dritto e mi guarda con il suo solito sorriso
"Mi fai ridere.. pensi di riuscire a battermi! Tanto per divertirmi ti diro cosa sono capace di fare.. se ti tocco ti schiaccerai a terra per effetto della gravita! non riuscirai a respirare fino a quando non mi sarò stancato di vederti soffrire.. quindi mai!" corre verso di me, gli lancio del fuoco ma appena smetto è davanti a me senza neanche un capello fuori posto.. mi lancia qualcosa volo in aria e da li provo a colpirlo creando degli stecchi di ghiaccio capaci di tagliarti a meta. Distrugge il ghiaccio soltanto sfiorandolo o schiva come se stesse ballando..
"Biondina. stai esitando!" -Come faccio a capire che sto esitando!?
non voglio fargli.. male è questo! kacchan non esita perche attacca per uccidere!-
Allora se è solo una questione di dolore, basterebbe pensare che tutti soffrono volontariamente o involontariamente, e si diventa davvero bravi quando cose astratte come queste si affrontano sempre, -quello che faccio io!-
riconoscendole e lasciandole al proprio finaco ma non facendole entrare in azione...

Mi alzo ancora di più, poi con una spinta mi lancio contro di lui, nella posizione solita di All Might, con il braccio disteso con il pugno, stretto cosi tanto che sentivo le unghie pizzicarmi la pelle nel palmo..
-li farò male, tanto male, forse non potrà più camminare.. e se ci stanno e se lo dice a qualcuno?-
in quei secondi lascio che tutte le domande e le paure mi avvolgano faccio inodo che non si muova così che non mi possa toccare, e , quando arrivo abbastanza vicina gli dico una cosa che mi diceva qualche volta,
"Salutami il diavolo" non lo tocco ma il mio pugno diretto in pieno petto più aiutato dal controllo dell'aria intorno a lui fa si che si schianta a terra prendendo una botta bella forte, la testa da un colpo davvero forte al terreno, si morde la lingua e del sangue mi arriva alla guancia..

"HIKI stai bene?" sento Shoto avvicinarsi, sono sopra Neito in ginocchio, ha perso coscienza e dalla bocca gli esce un po di sangue, mi pulisco la guancia dove il suo sangue mi è arrivato dal morso..
"HAhA c'è l'hai fatta lo sapevo!" urla Kacchan creando delle esplosioni dai suoi palmi..
"Gli ho fatto male.. e se muore.. se non mantiene la promessa.. o se peggio, arriva qualcuno e mi cacciano.." mi guardo le mani tremo senza motivo e le lacrime cadono sui miei palmi bianchi..
"ei ei tranquilla.. non è morto.." Shoto mi si avvicina e mi aiuta a tirarmi su.. mentre kacchan gli butta addosso dell'acqua, non so da dove provenga, lui tossisce per poi tirarsi su tenendo le mani al petto...
"Hiki dagli la punizione e poi ce ne andiamo.." Kacchan mi guarda serio, nonostante il sorriso per la vittoria...
"Credo che basti cosi.." stringo la mano di Shoto.. sento tutti gli sguardi su di me, mi guardano intensamente..
"Ne sei sicura.. tutta te stessa è sicura che non si meriti una punizione.. non vorresti fargli qualcosa che hai sempre voluto fare.. solo per una volta" mi guardo la mano rimasta libera.. non ne sono completamente convinta una parte di me vorrebbe ucciderlo, altra vorrebbe andare a casa... non ho dei compromessi.
Neito ride, sento che Shoto mi stringe la mano, come se mi stesse dicendo di farlo..
"Va bene" mi avvicino al ragazzo seduto per terra, dalla mano sinistra appare una palla scura che è in continuo movimento come se dentro ci fosse qualcosa di vivo..
avvicino la mano alla sua faccia, la palla si apre e appaiono dei filamenti scuri che passano attraverso la fronte.. il ragazzo inizia a tapparsi le orecchie contorcendosi, sputa della saliva e scalcia, ha la bocca aperta ma non sento niente.
Gli sto facendo sentire una cosa che da un po sentivo leggermente nella mia testa.. mentre gliele passo nelle mie orecchie sento come i soffi del vento.. non mi accorgo neanche delle sue parole, lo guardo mentre il vento si fa sempre più forte, lo guardo contorcersi finche non sento una mano toccarmi il braccio.. mi giro spaventata incontrando lo sguardo a sua volta spaventato di Shoto... mi rigiro verso il ragazzo che in posizione fetale fa dei respiri tremolanti, guardo Kacchan che mi fa un sorriso  come per dire "sei forte!" Gli sorrido a mia volta
"Andiamo..?" mi annuisce col suo enorme sorriso e ancora una volta silenziosamente torniamo al dormitorio.
Una piccola differenza che non notiamo è il fatto che il cielo stava diventando più cupo e molte nuvole grigie si stavano avvicinando minacciosamente, ce lo fa notare Izuku che ci stava aspettando fuori dal dormitorio.
I due non ci danno peso ed entrano con il verdino io rimango un po li a guardare le nuvole, si muovono veloci e sento da distante i fischi del vento che mi ricordano quelli che ho sentito poco prima..
"Hiki! entra cosa stai li ferma!" mi urla Kacchan dalla finestra, vedo che Ejiro prova a calmarlo e anche altri ci provano infastidendolo ancora di più..
Entro tranquillamente in casa rendendomi conto per la prima volta che nonostante io non lo volessi mi sono fatta degli amici.

Spazio autrice~

Ragazzi scusate non so cosa è successo mercoledì scorso non mi ha salvato la storia e ho dovuto rifare tutto
È molto triste lo so

Ma in questi giorni la mia vita sta prendendo questa piega

Detto questo

Spero vi sia piaciuto

Ora evaporo

_me and you_ Shoto Todoroki_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora