°I DO NOT PULL BACK°

636 32 55
                                    

Kira's pov

La musica alta, i miei piedi che si muovono da soli, gli occhi chiusi e un sorriso sul volto. Ballo, da sola ma felice.

Credo che lo spirito di Jasmine si sia impossessato di me.

Sono consapevole di sembrare una deficiente, la mia stupidità ha quasi raggiunto il livello di Ashton ma non mi interessa. Era da tanto, troppo tempo che non mi sentivo così.

Ma qualcuno bussa alla mia porta interrompendo il mio momento di pace e serenità. A passo lento mi avvicino ad essa e apro.

«Ehi rossa» Tyler mi sorride mentre lo lascio entrare. Mi lascia un bacio sulla guancia e si addentra nel salone.

Quando lo raggiungo lui è già seduto sul divano, mi accomodo al suo fianco, già sapendo di cosa vorrà parlare. Di Zayn, di Luke, di tutto. Dato che è da un po' che non parliamo solo noi due. Così prima che lui inizi a chiedere gli racconto tutto, ogni cosa.

«Quindi ora state insieme?» ed ecco che arriva la domanda a cui non so rispondere. Cosa siamo ora io e il pulcino?

«A dire il vero, non lo so» ammetto stendendomi.

«Vi siete baciati due volte giusto?»

«Già.»

«E lui ha confessato che gli piaci.»

«Esattamente» annuisco ancora mentre un milione di domande si formano nella mia mente.

«Ma tu non lo vedi da ieri, da quando ti ha accompagnato a casa. Cosa è successo quando ti ha salutata?» chiede curioso.

Mi riconcentro sul ricordo di ieri.

«Sono stato davvero bene?» Luke punta i suoi occhi azzurri sulla mia figura mentre io in imbarazzo sposto lo sguardo alla ricerca delle chiavi di casa.

Apro la porta e lo guardo «Anche io. Ci si vede allora?» chiedo in modo retorico, lui annuisce giocando con il piercing che ha al labbro.

«Buonanotte Robert.»

Ma prima che io possa addentrarmi in casa lui mi stringe a sè, facendo scontrare ancora una volta le nostre labbra. Le mie mani finiscono sul suo petto mentre le sue restano sui miei fianchi. Il mio cuore come per abitudine, riparte a battere in modo incontrollabile e desidero poter restare così per tutta la notte.

Si allontana di poco, giusto per riuscire a guardarmi negli occhi «Buonanotte Kira» mi da le spalle e io sento le gambe non reggermi più. Mi appoggio alla porta e lo guardo mentre sale in macchina, mi lascia un altro sorriso e poi si allontana. E solo dopo essere entrata in casa mi rendo conto di avere uno stupido sorriso stampato sul viso.

«Mi ha baciata di nuovo» dico rivolta a Tyler.

«Interessante» si appoggia le mani sul mento e finge di pensare.

«Allora?» sbuffo.

«Non so cosa significhi» serro gli occhi e sono tentata di prenderlo a schiaffi. Ma che razza di ragazzo è? Dovrebbe saperle certe cose, o no?

«Sai Ty -mi alzo mentre lui sorride- mi sei stato molto d'aiuto» dico ovviamente prendendolo per il culo. Ma lui non capisce.

«Ne sono felice Kira, ora devo andare» mi batto una mano sulla fronte mentre lui mi lascia un bacio sulla guancia e va via.

🐥

Ieri non ho sentito Luke per tutto il giorno, nonostante il desiderio di contattarlo era grande non l'ho fatto. Non devo essere io a cercare lui ma viceversa.

Beside you || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora