Cosa...

381 16 0
                                    

BLAINE
Oggi è il primo giorno di scuola dopo il ballo D'inverno e ormai a scuola, sapevano tutti della storia tra me e kurt, che procedeva benissimo...devo ammetterlo, prima di tentare quell'azione forte ho avuto un sacco di ripensamenti, non sapevo cosa sarebbe successo dopo, non volevo rovinare nulla e per fortuna è andata bene, nessuno ci disprezzava o quasi, c'era quel ragazzo...Karofsky, mi rendevo conto di come guardasse kurt, sembrava che lo odiasse e lo disprezzasse, ma non potevo fare nulla per il momento, se solo avesse messo le mani su di lui, se la sarebbe vista con me...probabilmente non riuscirei a sconfiggerlo, basta vedere la sua statura per capirlo ma io ci avrei provato comunque, ne vale la pena infondo...

KURT
È tutto molto diverso dopo il ballo D'inverno, non sono più indifferente sotto gli occhi di nessuno anzi, mi credono anche coraggioso ma il fatto è che io non lo sono anzi, è tutto merito di blaine se sono così tranquillo oggi ed è per questo che ho comprato dei fiori per lui, gialli e rossi i suoi colori preferiti so che è poco rispetto a ciò che ha fatto lui per me, ma per il momento è il massimo che posso fare.
<ehi amore!> dissi dirigendo i verso di lui <ehi kurt! Che mi dici?> <ti volevo veramente ringraziare per la sorpresa che mi hai fatto e non so davvero come ricambiare totalmente ma per il momento...> dissi porgendogli i fiori <oh kurt...sono favolosi> dice annusandoli <grazie mille!> dice per poi lasciarmi un lieve bacio a stampo dolce e sincero <ti amo> gli sussurro prima di prenderlo per mano e dirigermi in aula di filosofia.

Meee
Ehi ehi ehi...come state?
Scusate la mia luuunga assenza ma ho avuto un po' da fare, ma come vedete sono tornata più attiva che mai

-se non ci fossi tu-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora