ALLY'S POV
Siamo tutti sparsi per la spiaggia sdraiati sugli asciugamani a prendere il sole.
Ma la pacchia dura poco.
Sento dell'acqua gelida sul mio corpo e le urla delle ragazze che stanno con me, mentre ci sono 5 idioti (con affetto) davanti a noi che se la ridono.
Beh probabilmente, quando dicevo che eravamo TUTTI sdraiati a prendere il sole, mi sbagliavo.
"Zayn misentosemprefigo Malik preparati a morire!" urlo al ragazzo che ha osato cospargermi di acqua gelata.
Poi mi alzo ridendo per la sua faccia terrorizzata.
Lo vedo correre verso il mare ma tutto ad un tratto si ferma di colpo e si gira verso di me.
"No ti prego fermati, non farmi andare verso l'acqua" mette le mani in avanti e si sbraccia entrando nel panico.
"E perché no?" chiedo sorridendo beffardamente.
"Perché.. Tu mi vuoi tanto bene, e non vuoi che io muoia.." continua cercando di restare fermo mentre io mi avvicino sempre più.
"E chi te l'ha detto questo?" continuo a camminare lentamente verso di lui.
"P-perché non è così?" si gira per guardare l'acqua e sempre più terrorizzato guarda me.
"All'attaccooo!!" urlo prima di fiondarmi su di lui, ma non lo faccio cadere, lo abbraccio e basta.
"Ovvio che è così, ma sei stato uno stronzo comunque"
Lui ricomincia a respirare, sembra quasi che per tutto questo tempo non lo abbia fatto.
"Ehi, ma che hai?" chiedo guardandolo preoccupata senza staccarmi dal suo abbraccio.
"Ha paura dell'acqua" interviene Liam quasi ridendo.
"Oddio, scusa... i-io non lo sapevo, ma da una parte ti sta bene, la prossima volta impari a farmi una cosa del genere" mi scuso e lo rimprovero allo stesso tempo.
Sento la sua stretta intorno a me rafforzarsi.
"Zayn, tesoro, così mi strozzi però.. " dico cercando di respirare.
"S-si scusami" si rilassa un po'.
Lo prendo per mano e lo riporto all'asciugamano dove ci sediamo.
"Quindi il nostro Zayn ha lo stesso problema della piccola Darcy" dico guardando un po' entrambi.
Lui alza di scatto la testa guardando Darcy, che mi fulmina con lo sguardo.
"Si, ma grazie ad Harry io lo sto superando" sorride lei.
"Bene Zayn, faremo un corso intensivo io e te sul rapporto con l'acqua del mare" annuncio sorridendogli.
"Preferisco fare altri tipi di corsi intensivi" ridacchia.
"Ora ti tocca questo" faccio l'occhiolino.
"Quindi... " mi alzo e tendo le mani verso di lui "Ora vieni con me." continuo.
Prende le mie mani e si alza sbuffando.
"Dai su, piccolo, andiamo" lo prendo un po' in giro facendo una vocina strana.
Lui lascia le mie mani ed incrocia le braccia al petto guardandomi male.
"Va bene tutto, ma non sono ritornato ad avere 5 anni..." dice per poi ridere.
Rido anche io.
"Si scusami, ora andiamo dai" lo prendo di nuovo per mano e lui mi segue.
*****
Sono finalmente riuscita a farlo entrare un po' di più nell'acqua, mentre gli altri ridono e lui li manda in tutti i posti del mondo.
Facciamo ancora qualche passo dove l'acqua ci arriva alla vita, almeno, a me arriva alla vita, lui è più alto quindi vado ancora più avanti trascinandolo con me, e lui ad ogni passo si irrigidisce.
"Non è che mi hai preso in giro tutto questo tempo e in realtà sei una sirena che mi vuole addescare e portare negli abissi del mare?" mi guarda "spaventato".
Io non riesco a fare altro che ridere, per la stupidata che ha detto.
"Anche se fosse?" chiedo ancora ridendo.
"Non mi dispiacerebbe stare con te negli abissi, basta che rimanga vivo" ride anche lui.
Gli altri sono troppo lontani per sentire ciò che diciamo ma ci osservano comunque.
"Stai prendendo un po' di confidenza con il mare?" chiedo.
"Se ci sei tu, con me, posso prendere confidenza con qualsiasi cosa" sorride.
"Owh tenero Malik" accenno un sorriso.
"A-A-Ally!!" urla.
"Zayn che succede?" chiedo allarmata.
Lui non riesce a parlare e indica dietro di me, sta arrivando un'onda gigante.
"Zayn, calmati, prendi un respiro profondo e quando ti dico via vai sott'acqua! Okay?!"
"O-okay" risponde terrorizzato.
Appena prende aria urlo.
"Via!"
Mi immergo insieme a lui e lasciamo passare l'onda che ci trasporta un po' più in là.
Esco dell'acqua, ma non vedo traccia di Zayn.
Gli altri hanno assistito alla scena e sono entrati in panico anche loro.
"Zayn! Zayn!" urlo, niente.
"Zayn cazzo, dove sei?!" sto entrando nel panico più totale, mi guardo intorno ma non riesco a vederlo...
É corto lo so, ma era per lasciare un po' di suspense...
Scusatemi haha scriverò il continuo il più presto possibile!
Lots of love xx.
STAI LEGGENDO
Summer Time!
Fiksi PenggemarUn'avventura estiva aspetta Allyson e le sue migliori amiche. Una vacanza di divertimento, sole e mare si trasforma in qualcosa di piú, un incontro speciale cambia tutto. Se volete sentire la loro storia questo è il momento! PRESO DAL CAPITOLO 9. A...