M: che?
Io: beh ho paura che la distanza possa essere un problema!
M: che tu da un anno non mi hai chiesto di fidanzarci solo per la distanza?
Io: beh si, io la mia donna voglio vivermela ogni giorno.
M: ho risolto il problema, le vacanze natalizie estive e pasquali le passeremo tutti insieme con le nostre famiglie unite e magari potremmo andare a vivere con Sespo e Alessandro.
INTANTO SESPO...
Sespo si era scusato con Marta e Vale , abita ancora a Milano con Valerio e Alessandro, gli piace Rosalba ma ancora non glielo ha detto...
POV'S VALERIO
Io:Marta io non so se i tuoi genitori e i miei ci faranno trasferire a Milano, beh noi abitiamo lì peró comunque i tuoi abitano qui.
M:Glielo chideremo.
Io:certo.
ALL'ORA DI PRANZO
Mm/Mv: Ragazzi è pronto il pranzo!
Io/M: Arriviamo.
Mm/Pm: Marta e Agnese, dobbiamo dirvi una cosa!
M: Anche io!
Mm:ok iniziamo noi!
Mm/pm: prima che inizi la scuola ci trasferiamo a casa di Clara e Giulio!
POV'S MARTA
M:cosa non ci posso credereee vi amooo!
Mm/Pm: Felice eh?😂
Mm/Pm: cosa dovevi dirci?
M:beh volevo chiedervi se potevo trasferirmi da Vale Sespo e Ale , peró adesso che ci trasferiamo io e Vale potremmo restare da voi e poi andare dai nostri amici!
Mm/Pm: si la troviamo un ottima idea. Comunque dobbiamo iscriverti ad una scuola lì a Milano!
M: io so anche dove andare!
Mm: dove?
M: al liceo do va Ros, potrei capitare nella sua stessa classe dato che inizieremo la terza insieme!
M:Ma quando ci trasferiamo?
Pm: il prima possibile!
M: non vedo l'ora.
Finiamo di mangiare ed io e vale saliamo in camera mia!
IN CAMERA DI MARTA
M:Mado Vale penso che questo sia il giorno più bello della mia vita, giuro!
V: Hai visto cucciola, ho deciso, meglio se stiamo a casa dai nostri genitori, magari poi possiamo passare comunque delle notti con i nostri amici.
M: mado devo dire a Ros che mi iscriveró al suo liceo.
M:anzi amo facciamo una cosa.
V:cioè?