-ucciderla-
-UCCIDERLA-
Queste parole riecheggiano nella mia testa mentre suona la campanella.
-LAMB!-
Alzo lo sguardo.
La professoressa, guardandomi in cagnesco, ha appena strillato il mio cognome.
-NON HAI SEGUITO UN ATTIMO DELLA MIA LEZIONE E LA SCUOLA È APPENA COMINCIATA! Dannazione cosa devo fare con te- dice poi sconsolata.
Appoggio la testa sul banco.
Effettivamente non ha tutti i torti,sono un completo fallimento a scuola.
Sono passato all'anno successivo per miracolo.
Mi piego sulla cartella,afferro la mela che ho preso per colazione e mi dirigo in corridoio per consumare il mio miserabile pasto.
Ad un certo punto,mentre addento la mia mela continuando a riflettere sulle parole della tipa misteriosa,un'altra ragazza mi si avvicina.
È bellissima.
Indossa un paio di jeans strappati al ginocchio a vita alta,una maglietta che arriva appena al primo bottone dei pantaloni e un paio di platform.
Il suo corpo è perfetto, ha il viso truccato in maniera impeccabile. Molto naturale,per niente volgare.
I suoi occhi sono di un azzurro penetrante con delle macchie nere disperse nell'iride.
Ad incorniciare tutto due trecce camminate che raccolgono i suoi capelli castani.
Mi tende la mano sorridendomi;cazzo ha un sorriso stupendo.
-Piacere io sono ashley-.
Sbianco.La ragazza che si frappone tra me e mark si sta presentando e a giudicare da come si sta ponendo è determinata ad essere mia amica.
Mi riprendo velocemente e sorrido.
-ei io sono luke piacere mio-
-so che sei piuttosto quotato tra le ragazze di questa scuola ed effettivamente non sei per niente male- ride mentre mi aggiusta una ciocca di capelli.
Mi sposto infastidito e rispondo:
-scusa non mi piace chi mi tocca i capelli e non sapevo di essere così popolare-
-beh lo sei cocco-
Suona la campanella di fine ricreazione.
-io vado allora-
Mi sorride mentre si avvicina. Le sue labbra toccano la mia guancia per poi produrre un lieve schiocco.
Subito dopo si ricompone e se ne va, mentre, sconcertato, la saluto con la mano.
-Come cazzo faró a farle del male?-
Rifletto tra me e me.
Il mio telefono vibra.
-3456783459-
Hey sei stucchevole,ti ricordo che lei vuole mark.
Blocco il telefono e lo metto in tasca per poi tornarmene in classe.
STAI LEGGENDO
Love hurts.
Teen FictionL'amore fa male. A tratti malissimo Collab, w/ @dark_paramore_14