Estate

69 4 0
                                    

31 luglio 1977.
Sono intenta a leggere un libro,peró le urla incessanti di mia sorella non me lo permettono.Dopo tanto tempo passato a scuola pensavo di trovare un po' di pace tornando a casa invece no.Petunia continua a starnazzare dicendo che tra poco arriverà Vernon a cena.Quel ragazzo grande come una casa non mi è mai piaciuto.Forse è per questo che piace tanto a mia sorella.
Il mio pensiero viene interrotto da petunia che con uno scatto apre la porta.
«Mostro sono qui per avvertirti»mi dice con un tono alquanto sgradevole.«Non vorrei facessi qualche tua stramberia quando il mio ragazzo è presente chiaro?»dice continuando ad urlare.Le staccherei la testa se non fosse mia sorella.
«Non preoccuparti,non faró niente di che.»dico scacciandola dalla camera.
Anche se L idea di trasformare quel ragazzo in una palla da bowling mi eccita molto.Vado a vestirmi per rendermi presentabile.Non vedo L ora di tornare a Hogwarts se non fosse per Potter e la sua banda.Come al solito guardandomi allo specchio noto una massa di capelli rossi andare da tutte le parti.Decido di mettere una gonna e una camicetta,niente di che.Mentre mi pettino i capelli suona il campanello.
È la prima volta che vedró vernon di persona perchè prima di allora ho visto solo qualche foto e non mi sembra un granchè bello.
«Vado io»dice petunia addolcendo il tono avendo capito di chi si tratta.Io scendo le scale.Ormai pronta mi sistemo solo la gonna.Entra un ragazzo grande o grosso che penso a stento entri dalla porta,con un mazzo di fiori in mano.Sarà una grande serata.Penso toccandomi la bacchetta nascosta al lato della gonna.
Intanto a casa Potter
«Sirius orion Black»dico inseguendo quello che è il mio migliore amico per la casa.Ha preso le mie mutande fortunate e sta girando per casa
«Che c è bambi»dice fermandosi dopo aver corso per tutta la casa con il suo solito ghigno malandrinò
«Ridammi quei boxer»dico scandendo le parole chiaro e tondo.
«No no,penso che alla Evans farebbe piacere vederle»ed è con questa frase che i miei pensieri vengono rapiti da una ragazza rossa.La più bella che io abbia mai visto.Ho capito quest estate che ormai lei non è solo una sfida e che ne sono innamorato.Da allora sirius mi prende in giro.Ovviamente scherzano,perchè so che lui è contento che finalmente L abbia capito.Erano anni che lui E Remus scommettevano su chi L avesse capito per primo.E ovviamente ha vito pad.Senza che io possa accorgermene Sirius prende la meta polvere e dice L indirizzo della Evans
«No pad.»troppo tardi.
Primo capitolo
Corto corto,volevo solo fare una prova se vi piace il mio stile di scrittura continueró
Bye

E ho capito che ti amo. (Jily)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora