Era il giorno di San Valentino e Bulma ricevette dei cioccolatini da parte di Yamchà in segno d'amore, più una rosa rossa.
Vegeta guardava la smielata scena affacciato alla finestra pensando che San Valentino fosse una festa inutile e utile solo per i commercialisti per vendere e tirare avanti come giusto che sia.
Però sapeva benissimo che dei cioccolatini avevano fatto molto piacere al palato gustativo di Goku quindi cedette all'orgoglio é ne comprò un sacchetto pieno di tutti i gusti non badando al costo.
Poi squadrò un negozio di fiori e comprò 100 rose rosse.
Arrivò a casa Brief, entrò in casa e subito venne salutato dalla mamma di Bulma che stava offrendo a Yamchà una tazza di tè caldo.Signora Brief : ma quante rose!! Sono stupende.. Per chi sono??
Yamchà : hahaha!! Non voglio neanche immaginarlo. E fortunato il tipo..
Ovviamente Yamchà sapeva che il fortunato si trattasse di Goku.
Vegeta si inervosì e subito si pentì di essere entrato dalla porta d'ingresso.Vegeta : le rose sono per voi donne... Ve ne ho comprati 100. 50 rose a testa. So che é una festa per innamorati ma ho voluto comprarvele lo stesso per ringraziarvi di ospitarmi.
Ovviamente le rose non erano per le donne di casa ma preferì così. Il sayan aveva ancora problemi di dimostrare l'amore per Goku sebbene invece ci teneva moltissimo.
Bulma : hai visto Yamchà??! Cosìsi fa!! In amore non si badano le spese!!
Yamchà: ma quella che hai mostrato lui é gratitudine é ben diverso!!
Vegeta puntò un occhiataccia a Yamchà per tapparli la bocca perché aveva già parlato abbastanza.
E subito Vegeta divenne il preferito della situazione mentre Yamchà rimase sfigurato.
Arrivata la sera Vegeta si recò a casa di Goku per consegnarli i cioccolatini.
Ci impiegò 10 minuti per arrivare e arrivati all porta vide anche Chichi che piangeva.
Il sayan pensò subito un litigio con Goku.
Subito dopo vide uscire anche Goku per raggiungere la donna.G : Chichi dico sul serio.. Mi dispiace perdonami, ma ero stato chiaro fin dall'inizio.
C : va bene.. Ho capito. Mi dispiace se é andata ha finire così io volevo riprovarci ma si vede che non era destino.
Vegeta spiava da dietro un albero stando attento di non essere scoperto ma la sua nervosa è la sua aura aumentò lievemente per colpa della gelosia.
Non poteva immaginarsi che quei due ancora si parlavano..
Goku la riportò a casa volando.
Vegeta per rabbia scalamentò il sacchetto dei cioccolatini a terra sfasciandoli al suolo e con velocità super sonica spiccò in volo verso casa.V : che perdita di tempo!! E che soldi sprecati al vento.. Solo per vedere che tra le braccia aveva quella donna!! Io lo ammazzo..
Il sayan infuriato si sdraiò nel letto con la speranza di dimenticare tutto ma non ci riusciva.
Senyì la presenza di Goku infatti si voltò e lo vide davanti a sé. Si era teletrasportato con il teletrasporto.G: grazie per il pensiero.. Non dovevi. Ti sei fatto scoprire.
V: vattene!!
G: lasciami spiegare!! Io con Chichi non ho nulla a che fare..
V: dimmi la verità Caharot, che ci faceva lei li!?
G : vuoi la verità e io te la dico.
Chichi voleva riprovarci..
Io li ho detto che per me é
Finita.. E che sono innamorato
Di un altra persona.
Quindi lo riportata a casa.V : solo per questavolta vi siete visti?
G : si. E non sarà l'ultima Vegeta.. Lei é la madre di Gohan e Goten ricordatelo.
V :... Ok.. Ora vattene.
Goku lo prese per i polsi tenendolo fermo.
E sopra di lui lo fissava nei occhi come solo lui sapeva fare.G: sei un idiota a pensare che io d'un tratto non ti voglia più.
Mica sono te..V :... Bravo rigira la frittata..
G : io non sto rigirando un bel niente!! Ti sto dicendo solo la verità!!
V:.............
G : Io....
Ti....
Amo....
❤️
Vegeta sbiancò è ilsuo cuore ebbé una scossa di tre battiti in più per la sorpresa.
Proprio nel giorno di San Valentino ricevette un "Ti amo".
Non lo aveva mai ricevuto da nessuno..
🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙
Buona notte ⭐⭐⭐
🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙
STAI LEGGENDO
Promessi Sposi Fin Dall'inizio DragoonballZ
FanfictionQuesta storia narra di un amore impossibile e insolito. I protagonisti sono Goku e Vegeta.. State per conoscere un lato nuovo di loro. (storia scritta é inventata da me.) Spero vi piacerà!! Questo é il primo racconto, e l'ultimo capitolo della stori...