2.

84 6 5
                                    

6 Ottobre (11,28 mancano 2 minuti allo scattare del timer)

Law era giunto alla base dell'altopiano del Re e si era nascosto in un tunnel che lui stesso aveva provveduto a scavare anni prima in preparazione di questo giorno, conosceva i suoi avversari e sapeva che sarebbe riuscito a perdere un po' di tempo restando dentro quel tunnel, questo perché stare nel centro città sarebbe la scelta più logica e quindi la gran parte dei cacciatori andranno in quella direzione e non resteranno nei pressi del castello. Un forte suono segnò l'inizio del Gioco il timer iniziò a scandire il tempo e Law aveva previsto di riuscire a restare nascosto nel suo tunnel per almeno 5/10 minuti prima che qualcuno avesse l'idea di controllare ai piedi dell'altopiano.

Nel frattempo i membri della famiglia cominciarono a sparpagliarsi per tutta la città in cerca del ragazzo con gli occhi grigi.

BABY 5 E BUFFALO

Baby 5 e Buffalo stavano sorvolando la città con l'intento di trovare il ragazzo guardando dall'alto «che intenzioni hai Baby 5? Perché hai parlato con lui prima di iniziare il Gioco?» l'improvvisa domanda di Buffalo fece sobbalzare Baby 5 che anche se incerta sul potersi fidare si confidò lo stesso con il suo amico di sempre «la prima volta che ho fatto questo Gioco mi trovavo nei suoi panni, se non fosse stato per te avrebbe vinto Vergo... e non augurerei a nessuno di passare quello che ho passato io negli ultimi minuti in cui ho cercato di sfuggirgli, volevo solo metterlo in guardia».

DIAMANTE E TRÉBOL

Intanto Diamante e Trébol avevano raggiunto il colosseo «Hai intenzione di intralciarmi Trébol?» l'uomo ricoperto di muco guardo il compagno «Deheh.. Diamante lo sai che per questa volta nessuno dovrà vincere neh neh?» Pica spuntò dalla pietra «lo sanno tutti, piccapiccapiccalalala!!»

MACHVISE E LAO G

L'uomo super pesante e il vecchio ma agilissimo Lao G si trovavano nei pressi del ponte per Green Bit «ei Lao G perché partecipiamo se poi tanto deve vincere il ragazzo?» Lao G diede un colpo alla testa al povero Machvise «Perché al signorino piace divertirsi, e noi faremo un grande spettacolo con la G!».

VERGO E SENOR PINK

I due più calmi del gruppo erano rimasti nei pressi dell'altopiano, poco invogliati a muoversi troppo, ma prevedendo l'acutezza di Law, il ragazzo non avrebbe mai partecipato al gioco lasciando tutto al caso ecco perché i due stavano girando intorno all'altopiano «il signorino questa volta vuole occuparsene personalmente, non andarci troppo pesante Vergo» Vergo con la sua risolutezza e la bistecca attaccata alla guancia prese parola «Se non ci andassi un po' pesante, non ci sarebbe nessuna azione e il signorino si annoierebbe. In più quel moccioso mi manca sempre di rispetto, è ora che impari la lezione».

TRAFALGAR LAW

Law si trovava dentro al tunnel ormai da almeno 5 minuti e si stava preparando ad abbandonare il suo nascondiglio prevedendo che a breve qualcuno lo avrebbe trovato, quindi la cosa più intelligente per lui era allontanarsi da quel posto e andare verso le prigioni del colosseo come aveva previsto, ma in quel momento un grosso botto attirò l'attenzione di Law, il masso che copriva il tunnel era appena stato distrutto «Trovato» i brividi iniziarono a scorrere sulla schiena del chirurgo «V-v-vergo» l'uomo alzò lo sguardo e con un calcio fece passare Law attraverso la caverna cosi da riportarlo alla luce del giorno «Per te è Vergo-san».

6 ottobre, ore 11,35 mancano 25 minuti alla fine del Gioco.

The GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora