Poesia "Tu eri tu"

12 1 0
                                    


Io e te avevamo poche cose in comune. 

Io e te però eravamo contradditori su certe cose e la maggior parte del mio comportamento non ti andava mai a genio quando io cercavo di farti capire pure i difetti potevano diventare pregi, ma non hai mai voluto "aprire" la tua mente su questo. 

Io e te non eravamo persone, eravamo frasi, eravamo parole, eravamo sussurri, eravamo sospiri, eravamo pensieri. 

Eravamo anche qualcosa di impossibile che cercavano di capire in ogni modo possibile le cose, i gesti, gli sguardi intorno a noi e, facendo questo, abbiamo dato vita ad una sorta di "dono" perché non è da tutti e ... Sì ... Ora posso vantarmi di capire le persone con un solo sguardo, con un solo cenno.

La stranezza di noi due era che insieme somigliavamo all'impossibile, ma volevamo capire il possibile.

Noi eravamo quelle cazzo di stories che postavamo perché eravamo diversi dagli altri, noi capivamo con solo una cazzo di frase e si, sono arrabbiata, perché ora capisco meglio di prima cazzo.

Io ero io.

Cocciuta, orgogliosa, negativa, fredda, ironica e infantile ...

Tu eri tu.

Maturo, "serio", ironico, con pensieri fissi e con una corazza addosso che non faceva penetrare nulla apparte la frase: "Quello che mi dici non mi tocca" ... quella si che mi ha penetrato dentro e mi chiedo come non abbia fatto lo stesso effetto su di te.

Tu eri tu.

Tu eri la tua scelta.

Tu eri il tuo desiderio.

Tu eri il sogno e come ogni sogno sei svanito.

Frasi D'amore Per Chi Vuole Amare 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora