Izuku Midoriya stava frequentando il secondo anno al liceo UA. Aveva molto legato con i suoi amici: Uraraka e Lida.
Si trovava molto bene ed era come se in quella scuola si sentisse a casa sua. Stava provando anche a scambiare qualche parola in piú con il suo compagno di classe Todoroki Shouto, con cui non aveva molto dialogo, con gli altri compagni andava bene il problema era solo una persona: Bakugo Katsuki.
Il suo amico di infanzia con i capelli simili a spine di grano, i suoi occhi rosso rubino, e quell'espressione che avrebbe potuto incenerire chiunque fosse capitato sotto il suo naso.
Izuku non sapeva che cosa provasse nei suoi confronti, se amicizia o solo stima. Quello che sapeva era che Kacchan era cambiato parecchio da quando erano piccoli. Prima Kacchan era gentile un po' prepotente ma non troppo. Izuku peró da qualche tempo stava provando qualcosa di piú della stima nei confronti del compagno di classe.
Ogni volta che lui lo "salutava" il cuore del verde iniziava a battere forte come un tamburo e le guance gli si coloravano di rosso fuoco ogni volta che pensava o lo vedeva.
Una volta aveva pure fatto un sogno in cui si limonavano duro e poi il ragazzino si era svegliato con il cuore che batteva a tremila e le gote rosse.Il verde non riusciva a capire niente "Forse è amore?..." Si chiese il ragazzino sempre piú confuso ma cercó di non pensarci e entró in classe.
Non c'era nessuno nella grande struttura chiamata classe, Izuku era completamente solo.
Visto che amava disegnare, si mise a scarabocchiare su un foglio mentre aspettava l'arrivo del professore e dei suoi compagni.Pochi minuti dopo non era ancora arrivato nessuno. Il ragazzino inizió a spippolare sul cellulare.
Poco dopo la porta si aprí all'improvviso e entró...:"K-kacchan...?" Chiese Izuku sorpreso.
Kacchan rispose con un sonoro :"Tsk!" Come sempre! Izuku cominciò ad avvampare e a sento tratteneva la voglia di baciarlo.
Bakugo si avvicinò a lui con fare misterioso e con un sorrisetto sulle labbra :"Stasera vieni da me..." Izuku divenne ancora piú rosso :"O-ok..." Kacchan sorrise e si sistemò al suo posto intanto arrivarono anche glia altri.Dopo le lezioni Izuku era ancora perplesso da quello che Kacchan gli aveva detto, davvero era anche lui innamorato di lui? Sembrava davvero impossibile ma era la verità forse.
Dopo cena, Izuku si mise le scarpe, prese un borsone con tutte le sue cose e andò via di casa salutando sua madre, il giorno dopo sarebbe stato sabato e Izuku nom avrebbe avuto scuola (ho messo cosí perchè odio andare a scuola il sabato)
Il verde arrivò davanti alla porta della casa dell'amico d'infanzia.
Si sentiva stranamente agitato e sotto pressione : avrebbe resistito tutta la notte senza stringerlo tra le sue braccia? Questo Izuku non poteva saperlo e non voleva assolutamente che questo incidente avvenisse per nessun motivo! Kacchan non doveva scoprire che il verde provava qualcosa per lui.Izuku si fece coraggio e finalmente suonó il campanello; uno scocciatissimo Kacchan andó ad aprire. Il biondo sorrise :"Vieni Deku...entra..." Izuku entró incerto e rosso e Bakugo - mentre Izuku era girato - arrossí tantissimo guardandogli il culo.
Izuku si girò e Kacchan si avvicinó velocemente al suo viso facendogli cadere la borsa.
I due rimasero cosí per un po' di tempo, in silenzio, quando - ad un certo punto - Kacchan inizió a parlare :"Sei cosí eccitante Deku..."
Izuku avvampò e sorrise :"D-d-devo considerarlo un compliment..." :"Taci!" Disse Kacchan con il suo solito tono.Prima che Izuku potesse dire qualsiasi cosa, Kacchan si fiondò sulle sue labbra e...lo bació...
il cuore di Izuku perse molti battiti ma li riacquistò con le emozioni provate durante quel limone. La lingua di Bakugo era cosí morbida per Izuku, era tutto rosso e emozionato.
Bakugo continuò a baciarlo e Izuku lo circondò con le braccia e poi si staccarono.Kacchan lo guardò negli occhi :"Oi Deku stanotte ti sfondo..."
Izuku ridivenne rosso :"F-fa piano ti prego..." Bakugo sorrise :"Tranquillo scherzo...non ti farei mai del male ❤"
Izuku lo abbracció e una lacrima gli attraversò la guancia.
Aveva trovato la persona che amava da anni...erano tutti e due felici.
Fine ❤ (alcune immagini bellose)
STAI LEGGENDO
Bakudeku one shot
Short StoryIzuku Midoriya sta frequentando il secondo anno della UA. Si accorgerà però di provare dei sentimenti molto piú forti dell'amicizia verso il suo compagno: Katsuki Bakugo. Izuku riuscirà ad aprirsi con Kacchan?