When I was your man. •Yoonmin•

177 5 2
                                    

“Take you to every party,
'cause I remember how
much you love to dance
Do all the things
I should've done
When I was your man”

Yoongi's pov.
Quel letto non mi era mai sembrato così grande. Ed era sempre lo stesso.
Lo stesso letto che avevo condiviso con Jimin, il letto sul quale mi svegliavo con un mal di testa tremendo e lui tra le mie braccia, oppure con un sorriso e i suoi occhi impiantati nei miei.
Adesso ero steso sullo stesso materasso.
Nello stesso posto, verso il bordo, quasi a lasciare spazio all'ormai fantasma di chi doveva essere lì con me.
Se portassi via la musica dalla mia vita,
Non ci sarebbe più niente.
Questo é ciò che mi ripetevo, accendendo la radio, sperando di non sprofondare tra le lenzuola, sperando di trovare qualche tipo di distrazione dal mio solo ed unico pensiero.
Ma il destino non é così facile da cogliere di sorpresa.
Una dolce melodia a me molto nota mi entrò nelle orecchie, era una melodia romantica, felice.
Ma ora aveva un suono diverso.
La nostra canzone.
Era sempre la stessa, ma mi sembrava molto più triste.
Molto più vuota, come il letto su cui stavo, come l'universo in cui mi trovavo.
Con il cuore dolente, guardai l'ora del telefono. E vidi dei messaggi.

Hoseok:
Hey... Come va? Jimin e io abbiamo parlato la scorsa notte.

Faceva ancora più male quando i miei amici parlavano di lui.
Cercavano di rendermi felice, ma tutto quello che facevano era buttarmi giù.
Perché ogni volta che sentivo il suo nome, il mio cuore si spezzava un po' di più.
La canzone continuava.
Tutto risuonava in quella triste melodia.
Tutti i rimpianti, tutte le paure.
Ero troppo giovane e troppo stupido per capirlo.
Per capire che avrei dovuto comprargli dei fiori, tenergli la mano. Avrei dovuto dedicargli tutte le mie ore, tutto il mio tempo. Avrei dovuto portarlo a tutte le feste, perché l'unica cosa che voleva fare era ballare.

Io
Mh... e cosa ti ha detto?

Continuavo a chiedermi perché.
Perché mi hai lasciato, Jimin?
Forse era per il mio ego. Per il mio orgoglio.
Questo era ciò che mi disse lui.
Questo era la causa per cui un ragazzo così buono, così forte, era uscito dalla mia vita.
Decisi di smettere di pensarci.
Smettila, Yoongi. Non potrai mai riaggiustare le cose.
Questo pensiero mi colpì dritto al cuore. Era il pensiero che avevo ogni volta, chiudendo i miei occhi, scuotendo la testa per dimenticare.
Ma Jimin non andava via.
E la canzone continuava.

Hoseok
Dice che ha da un po' un nuovo fidanzato. E lo ama...

Hoseok
Tutte stronzate...

Non badai all'ultimo messaggio.
Avrei dovuto portarti ad ogni festa, perché tutto ciò che volevi era ballare.
Adesso il mio bambino sta ballando,
ma sta ballando con un altro uomo.
Spensi la musica.
Silenzio.
Nonostante non sapessi cosa volesse dire.
Iniziai a girare intono alla camera.
Ho sbagliato.
Più veloce.
Ho sbagliato.
Mi tappai le orecchie.
Ho sbagliato.
Anche se faceva male, ero il primo a dirlo.
Ho sbagliato.

Io
Non fa niente.

Guardai i miei contatti per un po', prima di decidermi a cliccare sul suo.
Toccai l'immagine in alto.
Il suo viso, in un filtro di snapchat allegro, mi apparve davanti.
Delle lacrime cominciarono a scorrere sulle mie guance.
Schiacciai il tasto indietro, ed ero sulla sua chat.
Non farlo.
Mi diceva una parte di me.
Ma hai sbagliato...
Mi diceva l'altra.
Questo è l'ultimo messaggio che gli manderò.
Questo è l'ultimo messaggio che Min Yoongi manderà a Park Jimin.

Io
So che probabilmente sono troppo in ritardo per cercare di scusarmi per tutti i miei errori.
Ma voglio solo che tu sappia che spero che lui ti compri dei fiori. Spero che ti tenga la mano. Spero che ti dia tutte le sue ore, tutto il suo tempo. Prego che ti porti ad ogni festa, perché mi ricordo quanto tu amassi ballare. Spero che faccia tutte le cose che avrei dovuto fare io...
Quando ero il tuo uomo.

One Shot {BTS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora