Party abbastanza insolito

523 24 7
                                    

Neymar's PoV

Ero ritornato dal bar dove avevo preso le bottiglie e poi la vedo che saluta amichevolmente qualcuno.

I suoi occhi erano...persi,fissi su qualcosa.

Notai il braccio e la gamba scorticati da dove ne usciva un po' di sangue.

Anche li',fissava le bottiglie presenti nelle mie mani con gli occhi persi.

Forse aveva visto qualcosa che l'ha fatta riflettere.

La presi in braccio e la portai su una panchina,posai la sua gamba sulla mia e la guardai.

I suoi occhi erano color cioccolato,come un cerbiatto.

Ma in quelli occhi da cerbiatto mi ci perdevo dentro.

Dopo avermi raccontato tutto,e anche di James,dentro di me era scoppiata la terza guerra mondiale.

"E se ti tradisce?E se va con quel James?Cosa farai?" Disse la mente.

"Fermero' James e lo ammazzo di botte." Dissi io.

"No,non farai cosi'.Piuttosto,se non vuoi fartela sfuggire di mano,devo proteggerla!" Disse la mente.

"Certo che la proteggo.James non ha ben capito che e' mia,caso chiuso"Dissi io.

"Oooooh siamo GELOSI..."la mente

"No...no."dissi io.Cazzo,mentivo alla grande.

"Tu sei geloso tanto,vedo tutto e gestisco io le tue emozioni furbastro."disse la mente.

"...Fanculo Mente.Faccio quel che mi pare" dissi io.

"Fai pure,ma ricordati che sono io che controllo tutto" disse la mente.

Cavolo,ora con James?

Ho paura che possa farle del male...

Devo fingere che sia tutto ok per la Benny,ma devo comunque proteggerla.

Ci alziamo dalla panchina,camminiamo mano nella mano,la sua testa appoggiata alla mia spalla.

Camminiamo per molto tempo e intanto mangiamo qualcosa in un ristorantino.

Sembra che tutto sia ritornato normale,cioe' che lei non abbia mai incontrato James.

Sorride,ride,scherza,e purtroppo ci sono quei fottuti paparazzi a fotografarci.

Noi facciamo finta che non ci siano,li ignoriamo e continuiamo a fare le nostre cose.

Io:Hey,che ne dici se andiamo in spiaggia,alla Copa Cabana?

Benny:Si,tanto non abbiamo niente da fare.

Ci incamminiamo e andiamo in spiaggia,in quella stupenda spiaggia grande e bellissima.

Scherziamo per tutto il tempo,corriamo verso il bagno asciuga,ci bagniamo con gli spruzzi d'acqua,cadiamo in acqua col risultato di due esseri bagnati fradici.

Restiamo seduti a guardare l'orizzonte,mano nella mano,ignari del mondo che ci circonda.

Io:Bello questo paesaggio ver-

Noto che si e' addormentata sempre con la sua mano nella mia.

Sembra una cucciola appena nata che dorme beatamente.

Piano piano,mi sdraio anchio e mi giro dalla sua parte,per stare al suo fianco,e il sonno si impossessa di me.

(•)

Benedetta's PoV

Mi addormento mano nella mano con Neymar,poi sento che si avvicina dalla mia parte,si sdraia e mi sussura "Notte Cucciola".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 20, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore corrispostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora