Party!!!

117 5 2
                                    

"Melissaaa"-è Nathan che mi chiama dal piano di sotto.

"Dimmi"-dico scendendo le scale.

"Stasera c'è una festa a casa di Kevin, ha invitato anche te e Allyson"-dice sedendosi sul divano e accendendo la Tv.

"Va bene,ora l'avviso"-dico salendo le scale.

Prendo il telefono dalla tasca dei miei jeans e chiamo Allyson.

-Dimmi plebea.

-Stasera Kevin ci ha invitato ad una festa vieni?

-Certo! Arrivo fra 10 minuti andiamo a fare shopping in centro.

-Ok a dopo.

Dopo giusto 10 minuti sentii bussare il campanello,presi la borsa e scesi giù. Salutammo Nathan e mia madre e andammo in centro.

Dopo una decina di negozi vedemmo dei vestiti bellissimi,io presi un body nero con sopra una gonna e dietro ha un velo lungo sempre nero. Allyson invece uno vestito senza bretelle blu scuro.

Andammo a casa verso le 19.20 la festa era prevista per le 20.15.

Feci una doccia,mi vestii,misi le scarpe che mi regaló mio fratello Nicolas per il mio compleanno,lasciai i capelli sciolti e mossi,mi truccai e scesi di sotto prendendo la mia borsetta nera di Chanell.

Erano le 20.00 Allyson era arrivata già da 5 minuti, aspettammo che Nathan scendesse e andammo alla festa. Eppena entrati ci venne incontro Kevin

"Ciao ragazzi."-disse guardandoci-"Melissa sei bellissima"-disse e io arrossii.

"Grazie"-gli sorrisi.

"Andiamo a ballare?"disse Nathan prendendo la mano della sua ragazza,cioè Allyson.

"Si! Tu balli con me baby"-ora era Kevin a parlare,mi prese la mano e andammo al centro della pista.

La serata continuò tra balli,birra e ancora balli.

Verso le 00.30 accompagnammo Allyson a casa sua e io e Nathan ritornammo a casa nostra;dove trovammo le luci spente,staranno già dormendo.

"Notte bró"-dissi dando un bacio sulla guarcia a mio fratello.

"Notte nana"-mi sorrise.

Andai sopra misi il pigiama e mi addormentai subito.

Salve ragazze  spero che questo capitolo vi sia piaciuto. È la prima storia che scrivo e nada,fatemi sapere se vi piace. A presto❤

You are my everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora