Capitolo 1

51 4 3
                                    

Maria Grazia era una quattordicenne come tutte le altre ragazze della sua età:andava a scuola,giocava con la sua bambola reborn Marì Sofì,aveva una cotta per il bad boy della classe ecc.
~~~
La sveglia suonava "veo veo" Maria Grazia si svegliò con i capelli spettinati e una maglia come pigiama,si alzò dal letto e prese in braccio Marì Sofì per darle il latte.
Si preparò in fretta e furia e andò a scuola.
Lì incontrò la sua migliore amica Chiara D'Alessandro con cui iniziò a parlare del più e del diviso.Ad un certo punto Chiara vide il bad boy Maritozzo che si avvicinava con un sorisetto sulle labbra e disse a Maria Grazia "hei si sta avvicinando a noi!" "Come sto?eheheh" le rispose Maria Grazia "shh eccolo" disse Chiara,Maria Grazia (che per comodità chiamerò Folly) disse un "Buongiorno" a bassa voce e Gianfranco fece un cenno con la testa "ma quanto può essere puccy oh mio dio mmhh" "andiamo Folly c'è lezione di inglese adesso" disse Chiara prendendole la mano.
Folly continuava a pensare a lui era così bello e proprio un cattivo ragazzo "Maria Grazia mi traduca questa frase" Folly pensò "aciderbolina" l'inglese non era proprio il suo forte "de pen is on de teidoll end haters del bipp must bi zitti" Folly era rossa per l'imbarazzo e si guardava la punta dei piedi mentre tutti intorno a lei ridevano "sei una deficiente" disse la prof "ma,proffy" disse lei dispiaciuta "sta zitta zoccola" le disse la prof arrabbiata.Folly iniziò a piangere e corse verso il bagno.Notò che appoggiato al muro c'era il Maritozzo che sembrava quasi stare lì apposta per aspettarla "ciao mhh" disse lei facendo un cenno,lui si limitò solo a sorridere.Folly si avvicinò alla porta quando sentì qualcuno che la prese dal polso portandola in bagno,sentì la porta chiudersi violentemente dietro di lei,vide una figura avvicinarsi,aveva paura,quella figura si avvicinava sempre di più e si rivelò essere proprio Gianfranco non che Maritozzo con la panna;la prese per le spalle facendola smettere contro il muro,poi iniziò a riempirle il collo di segni rossastri e a slacciare i bottoni della sua camicia "mmh Gianfranco hhm smettila" disse lei ma non ricevette nessuna risposta.Lui continuava fino ad arrivare alla fine della fila di bottoni,si staccò dal suo collo e vide quel bellissimo reggiseno rosso di pizzo comprato dai cinesi il giorno prima e il seno che "strabordava" da esso Follettina poteva cedere la sua erezione crescere ancora sino a diventare molto evidente,Gianfranco fece scivolare a terra la sua camicia e le slacciò il reggiseno lasciandola a petto nudo Folly cercò di coprirsi ma Giafranco le bloccò i polsi al muro,iniziò a lasciarle qui segni anche sul seno,fece scivolare le sue mani su i suoi glutei che iniziò a palpare,le tolse i pantaloni e iniziò a massaggiare la sua intimità "non lì mmhh..." disse Folly ma lui non disse niente di nuovo e continuò a massaggiarla,si slacciò i pantaloni e iniziò a sfregare il suo membro sulla sua intimità per poi penetrarla i movimenti erano lenti e si facevano sempre più veloci ma purtroppo o per fortuna Gianfranco non dura molto quindi dopo pochi minuti si rimise i pantaloni e la lasciò lì da sola.
Follettina era seduta a terra e pensava a quello che era appena successo,si vestì e tornò in classe dove c'era la sua amica ad aspettarla.Lei non le parlò di quello che era successo e fece finta di niente.

~~~

Le lezioni erano finite e Folly,dopo aver salutato Chiara che se ne andò con il suo ragazzo,iniziò a camminare verso casa.Atrivata a casa diede il latte a Maria Sofì e a Matias e iniziò a parlare con loro "secondo voi perchè lo ha fatto?"disse lei "..." Matias non rispondeva "..." e nemmeno Maria Sofì Folly li prese e li chiuse in cantina.


   

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 02, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bad Boy #MaritozzoconlapannaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora