Sono le 23:27, sono sul letto con il telefono in mano.
Ho gli occhi puntati su ciò che Instagram mi consiglia ma la testa è diretta verso lui.
Cerco di non pensarci, scuoto la testa, ma i pensieri mi stanno travolgendo.
Sono un mix tra sofferenza, domande, risposte, autodifesa e cercare di capire.
Sono sfinita, i pensieri mi hanno sfatto.
Chiudo Instagram e provo a dormire ma il pensiero ricorre : " dovrei scrivergli o non dovrei scrivergli".
Dopo 30 minuti passati a farmi questa domanda decido di scrivergli
E- Eii
L- Ei
E- come stai?
L- bene te?
E- beneBene, si sto bene, so bene ora grazie a lui.
Aspetto con ansia il messaggio che però non arriva, apro e chiudo la chat su Instagram per vedere se ha visualizzato.
Così decido di cambiare social e passare a Tik Tok dove, come il Karma vuole, trovo questa frase : " you broke me, you broke my heart and I hate you because I still love you".
La verità che c'è in questa frase è indescrivibile, tu mia hai rotto, mi hai rovinata ma nonostante tutto il ti amo ancora, nonostante tu mi abbia fatto soffrire come un cane, io ti amo ancora.
Forse sto sviluppando una sindrome di Stoccolma, forse mi sto sempre più attaccando a lui perché ho creato un legame insano con lui. Forse lui lo sa.
Il sonno inizia a farsi sentire, così decido di spegnere tutto e andare a dormire.
Mentre cerco di addormentarmi un nuovo pensiero si fa strada nella mia testa...
Lui lo sa che a me manca e che l'ho perdonato?
STAI LEGGENDO
You, me and my heart
Teen FictionAmore e odio, bianco e nero il loro amore stravolgerà ogni cosa