Poesia "Solo noi"

6 1 0
                                    

Qualche volta resto immobile a pensare, come se i miei stessi pensieri si fossero puntati su una determinata cosa.

Mi capita spesso di farmi le stesse domande sapendo che tanto non avrò mai una risposta concreta.

Com'è stato possibile?

Quegli occhi verdi così dolci ma al tempo stesso sicuri mi hanno catturata, inghiottita in quella foresta.

Da piccoli bimbi innocui quali eravamo senza idea di cosa il destino avesse in serbo per noi, ora eccoci qui. 

Uniti e più forti di prima.

Lo sai che ho un cuore buono nonostante le delusioni e sofferenze ricevute che, molta gente, non è riuscita a capire ma ha comunque deciso deciso di starmi accanto. 

Anche se anni fa tu non c'eri, mi sono resa conto che oramai la tua assenza è qualcosa di doloroso.

Mi ero demoralizzata, ma sapere che ogni giorno qualcuno mi scriveva per sapere come stavi mi faceva sentire ancora importante.

Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, quei messaggi hanno riempito la mia chat così come il mio cuore.

Non so come né quando è successo, ma ho capito che senza te non sono capace a stare.

Sarò debole, stupida ma da quando ci sei te, la mia apatia non c'è più. 

Mi manca essere apatica, ma mi mancava ancora di più sentire l'odore della persona che ami che ti abbraccia, nulla di più e nulla di meno, nulla di più rassicurante.

Una sera mi avevi fatto vedere "Midnight Sun" e, se prima andavo avanti senza sapere della tua esistenza, ora non riesco neanche ad immaginarmi lontano da te.

Due settimane in astinenza  con solo una boccetta quasi terminata del tuo profumo.

Mi manchi così tanto che se avessi il potere di teletrasportami sarei già lì. 

Ti amo

Frasi D'amore Per Chi Vuole Amare 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora