Capitolo 17

231 11 4
                                    

Durante il film Finn ci dice che Iris da un'altra festa dato che è estate e che quindi siamo invitati.

...

Be dopo il film decidiamo di giocare a obbligo o verità, allora jack sceglie Finn, che sceglie obbligo e se sei Jack che fai? Un obbligo come gli altri? Ma anche no! Quindi dice -se è d'accordo dovrai dormire con Rossana per una settimana- allora io divento rossa e mi irrigidisco e non so se dire si o no allora dico di sì impulsivamente, non so perché, forse Finn inizia a piacermi? Naaaah dai Rossana non dire minchiate.

Fatto sta che alle 00:03 andiamo a dormire e Jack si assicura che Finn venga nella mia stanza.

...10:37...

Beh è martedì e mi ricordo che io e Finn abbiamo parlato, ci siamo raccontati della nostra vita più o meno, ma niente di che insomma. Fatto sta che Finn sta dormendo qui affianco a me e non voglio svegliarlo quindi con cautela cerco di scivolare fuori dal letto, ma lui si sveglia ed è così AWWW ANCEH APPENA SVEGLIOOOO no ok Rossana contieniti, scendiamo, poi arriva Millie che mi stava cercando disperatamente....

Hehehey guysss i'm back bene è tardi e non so esattamente come e dove io abbia trovato la forza di scrivere ma hey mi è venuta quindi perché no. A parte questo ho in mente un paio di cose :~ quindi aspettate e vedrete. Mi scuso per l'assenza ma proverò a essere più attiva.
-otty🍒

Mine // Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora