capitolo 5

17 1 0
                                    

Ero avanti a francesco appena entrai lorenzo fece una faccia felice ma appena vide che ero in compagnia di francesco fece una faccia schifata.Non capivo perché cambiò faccia.

ci andaí e gli saltai addosso e gli diedi un bacio nella guancia.

a quella vista Francesco giaccio ma lo sciolsi con un bacio nell'angolo della bocca e mi sollevo e disse hei lo sai che sei stupenda ma dopo due secondi mi poggio a terra molto forte ma meno male che cera lorenzo che mi ha preso in braccio e mi a posato piano a terra. poi ho detto ce lo andiamo a fare un bagno. lorenzo a detto ma si comunque non te la sei portata una amica?

io risposi no

volevo venire sola

lorenzo disse tanto sola non se venuta!

notai che lorenzo era gia in costume anche lui era muscoloso dentro di me ho detto è affascinante.  e in piscina c'era un suo amico mi sono avvivinata a questo e gli ho detto ei mi presento sono luisa tu?

x: alessandro

era un ragazzo più basso di me capelli biondi e occhi azzurri ma non mi piaceva pensavo.

poi mi sono tolta la maglietta  e tutti e tre i maschi mi fissavano io mi sono sentita in imbarazzo e dicentai rossa e dissi che cazzo avete da guardare?

loro in coro: certo che sei davvero bella.

io mi tolsi i pantaloni e mi misi seduta con i piedi nella piscina mentre loro si spogliavano e all'improvviso alessandro mi tiro una gamba io scivolai nell'acqua però sapeva nuotare molto bene avevo fatto tre anni di piscina.

poi mi avvicinò a lui e mi diede un bacio nella guancia ma i nostri corpi erano vicinissimi allora lo allontanato.

poi ho detto francesco e lorenzo che cosa fate ancora la vedete che vi prendo e vi butto.

loro e vediamo

erano come una persona rispondevano sempre nello stesso modo allora usci dall'acqua prima presi lorenzo da un braccio ho fatto la parte dibaciarlo avvicinandolo alla piscina quando eravamo 5 centimetri di distanza lo buttato e ci é rimasto male.poi siamo scoppiati tutti in una risata poi presi francesco e ho detto a te ti prendo a calci nel culo se non ti butti allora disse e vediamo? allora ho detto va be io mi vado a far il bagno con lorenzo e alessandro senza di te si può resistere.

ma non si butto però io me lo feci lo stesso il bagno se non veniva niente.la piscina era altra 1.80 credo io non toccavo però lorenzo era piu alto era più o meno 1.89.

allora mi a detto vuoi venire sopra le mie spalle? io risposi si .

vidi la faccia di francesco era strano forse era geloso ma io amavo solo lui.

fu difficile salire sopra lorenzo ma con la scusa lui mi tocco il culo e io gli dissi nell'orecchio non ci.provare più senno ti va a finire male.all'improvviso mi lanciò facendomi fare la capriola all'indietro ma mentre ho sbattuto la testa nel lato della piscina  si oscurò la vista non ci vidi più.

francesco pov

vidi tutta la scena mi oscuro la vista ler secondi che per me si era fatta male allora andai in piscina la presi in braccio e la portai fuori dalla piscina.e ho detto lorenzo sei uno stupido é una femmina dovevi stare molto attento. allora feci respirazione bocca a bocca e mentre sputava l'acqua.

lorenzo disse perché lo devi fare tu e non io.

io risposi non fare altri guai

lorenzo: senti statti calmo

io:adesso pensiamo a salvarla

alessandro:chiamo l'ambulanza.?

io:no provo l'ultima volta se non va bene la chiami.

feci l'ultima volta restirazione bocca a bocca ma all'improvviso le nostre lingue si incrociarono. poi mi staccai e dissi ce la fatta.

lei si dicendo mentre tossiva mi ringraziò per averla salvata.

allora mi diede un bacio nella guancia.

lorenzo disse basta bagni

lorenzo si avvicina a luisa e dice scusa.

pov luisa

allora dissi nn e colpa tua.

e lo abbracciai. ragazzi vi va se stasera facciamo pigiama party a casa mia comunque chi a una ragazza la porti così mi fa compagni ma nessuno disse nulla.

ho detto non ci credo che non siete fidanzati.

allora porto delle mie amiche con me qualche presenza femminile ci deve essere.

loro:ok

poi....
aggiorno domani

chi decidere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora