Capitolo 1

389 23 1
                                    

Ciao a tutti, io sono Summer, Summer Divine e ho 17 anni.

Sono alta 1.70, occhi azzurri e capelli castani.

Ho un fisico che tutte le ragazze vorrebbero avere .

L'unica persona che voglio bene è il mio migliore amico zayn, zayn Malik.

-----

X: dai patata muoviti o faremo tardi al nostro ultimo giorno di scuola

Io: non rompere zayn

Zayn: dai muoviti

Io:Sisi mi alzo- mi alzo dal letto e vado in bagno a farmi una bella doccia rinfrescante.

Mi vesto, mi trucco e scendo di sotto a fare colazione con zayn visto che già mio padre e mia madre sono al lavoro.

Io vivo in una piccola cittadina chiamata Bradford in Inghilterra .

Ho un fratello più grande che si chiama josh ma lui ora non vive più con noi, si è trasferito a Londra per inseguire il suo sogno, diventare batterista .

Zayn: sum andiamo ?

Io:si andiamo

Mentre camminavamo come sempre lui si accendeva una sigaretta e io lo guardavo fumare.

Io ero innamorata di lui da molti anni ormai e solo una persona si era accorta che mi piaceva zayn, katy.

Io e lei ci dicevamo tutto e andiamo molto d'accordo .

Dopo dieci minuti arrivammo a scuola.

Zayn: sum senti dopo scuola ti devo dire una cosa va bene ? - stava diventando agitato

Io: si va bene zayn a dopo, ti voglio bene

Zayn: anche io te ne voglio, ciao - e mi lascia un leggero bacio sulla guancia.

Mi incammino nella mia classe e incontro katy.

Io: ciao katy.

Katy: ciao summer, come va ?

Io: bene grazie e tu ?

Katy : bene, allora quando ti farai avanti con zayn ?

Io: katy lo sai che se mi farei avanti con lui rovinerei tanti anni di amicizia

Katy: si capisco

Io: ora vado se no mi becco una nota da quella strega, ciao katy

Katy: ciao Summer.

Dopo sei ore di scuola finalmente è finita.

You Only Live Once ||Zayn malik||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora