So potessi tornate indietro nel tempo rifaresti esattamente ciò che hai fatto?
Se potessi ritornare indietro nel tempo penseresti le stesse cose che hai pensato?
Probabilmente se una persona fosse felice di ciò che ha e di ciò che è nel presente risponderebbe con un NO chiaro e deciso ma la maggior parte delle persone di questo mondo risponderebbe sicuramente SÌ.
In questo mondo ogni persona, a modo suo, si pente di qualche cosa che ha fatto o detto o pensato nel passato e si ripete " se non l'avessi mai detto a quest'ora non starei così..."
eppure il tempo è una forza che non si può battere, restare lì a crogiolarsi nei propri risentimenti e a ripensare ai propri errori è da stupidi.Io faccio parte di quel gruppo di persone che non vorrebbe mai tornare indietro e cambiare qualcosa, forse per paura di peggiorare le cose, forse per timore di perdere le belle cose che ho adesso nel presente o forse solo per codardia nel riaffrontare i vecchi demoni del passato.
Credo che il passato sia la bestia più cattiva esistente in questa vita così pericolosa e inaspettata e sfidare tale bestia è un rischio che ormai pochi eroi coraggiosi sono disposti a correre.
Ma se ti dicessi che questi eroi coraggiosi esistono ancora? E se ti dicessi anche che uno di questi eroi sono proprio io?
Beh...probabilmente penseresti che sono solo una povera pazza che non aveva nulla da fare se non scrivere la propria storia per passare il pomeriggio ma ti sbaglieresti di grosso.
Perciò ti chiedo solo di dedicare del tempo della tua vita a leggere queste parole...ti prometto che sarà una cosa di cui non ti pentirai
Angoli bello:
Ecco qui una nuova storia dopo anni di assenza. Spero che il prologo vi sia piaciuto e, se così fosse lasciate una stellina :)
Al prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
Domino Effect
AdventureSe potessi tornare indietro nel tempo rifaresti esattamente ciò che hai fatto? Probabilmente, una persona felice di ciò che ha e di ciò che è, risponderebbe con un secco no...ma la maggior parte delle persone di questo mondo risponderebbe sicurament...