Seoul 10:00

53 6 7
                                    

Era una mattina come le altre per Winwin: la luce dei raggi di sole entrava dalle fessure delle tapparelle, si svegliava con il tocco caldo del sole per poi vestirsi ed esplorare quella città che ancora gli sembrava misteriosa.

Erano passati due mesi da quando si era trasferito a Seoul però ancora non riusciva a sentirsi a proprio agio in mezzo ai quei palazzi alti e il trambusto delle auto, sperava che il girovagare per i quartieri gli avrebbe portato più sicurezza e che gli avrebbe permesso di capirne di più della cultura coreana. Un po' gli mancava la Cina, alla fine quella era casa sua però ha sempre saputo che sarebbe dovuto andare via, non voleva il destino prescelto da i suoi gentori. Lui voleva mostrare a tutti costi che ce l'avrebbe fatta da solo, senza l'aiuto o il posto sicuro del padre.

Sceso di casa si trova alla fermata, faceva più freddo del solito quella mattina e si chideva quando il pullman per andare all'Olimpic Park dovesse arrivare dato che stava facendo più tardi del solito.

Appena il pullman si fermò salì e si mise a sedere in fondo dalla parte del finestrino, iniziò ad ascoltare Ocean Eyes di Billie Eilish e aspettava soltanto di vedere il verde degli alberi del parco.

Ogni giorno due fermate dopo la sua vedeva salire un ragazzo alto e magrolino con dei tratti giapponesi e sempre una fotocamera al collo. Era come se i due si conoscessero, ormai era di abitudine che si incrociassero sul pullman però non si sono mai parlarti, c'erano stati solo degli sguardi rubati e nulla di più.

Perso nella musica Winwin non si accorge di essere arrivato alla fermata, e nella corsa per arrivare al porta si scontra con il ragazzo giapponese.

''Scusa'' bisbilgiò e corse fuori.





Hellooooo, non so se porterò avanti questa ff perchè sono molto insciura haha però per favore fatemi sapere se vi sembra carina e sa vale la pena pubblicare gli altri capitoli uwu.

Don't delete the kisses // Yuwin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora