Sono passati alcuni giorni e sono nel salotto comune con le ragazze. La mia camera alla fine è diventata questa.
UR:"Hey Lisa-chan che libro leggi?"
IO:"Ricordati di guardare la Luna di Nicholas Sparks."
UR:"È romantico?"
IO:"Si ma parla anche della guerra e della vita di un soldato come lo era mio padre..."
UR:"Oh! Scusami!"
IO:"Non fa niente! Mi sono resa conto che non vi ho detto nulla di me quindi penso di dover iniziare no?"Racconto alle ragazze tutto ciò che mi è successo e mi fanno un sorriso d'incoraggiamento.
IO:"Io vado ragazze! Vado ad allenarmi a box! A dopo!"
LORO:"A dopo Lisa-chan!"Decido di indossare una maglia dell'Adidas
e un paio di shorts con le scarpe.
(AUTORE:I RAGAZZI VERRANO CHIAMATI CON LE INIZIALI DEI NOMI E SHOTO SOLO SHO!)
MI:"Dove vai Lisa-chan?"
IO:"Ciao Izuku-kun! Vado a fare la mia sessione di box,vuoi venire?"
MI:"Perché no?"
IO:"Potresti impressionanti,ti avverto."Io e Izuku ci dirigiamo verso la palestra dove Shouta ci sta aspettando.
IO:"Buongiorno Aizawa ."
SH:"Sei arrivata di 3 minuti in ritardo."
IO:"Lo so,lo so. Iniziamo?"
SH:"Si,inizia. Dopo ti sfido."
IO:"Lo so."Mi tolgo la maglia e inizio a prendere a pugni,a ginocchiate e a calci il sacco finché non do in calcio talmente tanto forte da staccare il sacco e farlo andare a sbattere contro la parete la quale si crepa un poco.
IO:"Cazzo!"
MI:"Cavolo Lisa-chan! Che forza!"
IO:"Hehehehe! Possiamo iniziare!"
SH:"Va bene."E così iniziamo un combattimento corpo a corpo. Schivo quasi tutto fuorché 2/3 pugni ma Shouta è messo peggio perché gli ha beccati quasi tutti. Ad un certo punto faccio una finta colossale. Cerco di tirare un destro,mi blocca,un sinistro,mi blocca e poi sgambetto! Ed ecco che il caro Aizawa è a terra. Subito mi butto a quattro zampe su di lui bloccando i polsi,le caviglie e il busto.
IO:"Credo di aver vinto."
SH:"Sei stata brava Venier ma..."
IO:"Shh! Ed ecco qua!"Dietro c'era Mic pronto ad un agguato. Bene,bene 2 contro 1...
IO:"Mic, anche tu?"
MIC:"Oh yeah my little girl!"
IO:"Okay! But I don't go slowly,you know that!"Dopo questo scambio di frasi si sono buttati contro di me ma io paravo tutti i colpi,anche quelli sporchi,lasciandoli di stucco. Per non avere Mic in giro ho tirato un calcio potente che lo ha lasciato sulla parete mentre Aizawa con un pugno potente è stato scaraventato sulla parete opposta.
IO:"Ed ecco come si vince!"
Davanti a me avevo AllMight, Midnight e il preside Nezu con tutta la 1A. Erano tutti spaventati per la mia forza tranne il preside.
NE:"Ottimo lavoro signorina Venier."
IO:"La ringrazio!"Nel frattempo ho aiutato i 2 a 'staccarsi' dalle pareti che poi ho dovuto portare in infermeria da Recovery Girl.
STAI LEGGENDO
TI AMO
Teen FictionLisa viene trasferita nel mondo del suo anime preferito e si innamora del suo professore e sua cotta segreta. Leggete la presentazione please!