Capitolo 18

241 11 0
                                    

POV'S FINN

Be che dire, ho dormito con Rossana e dovrò farlo per una settimana, eccellente. Abbiamo parlato fino a notte fonda, ci siamo raccontati un po' di noi.

Vedere lei appena sveglio è come vedere un pozzo nel deserto...

POV'S ROSSANA

Be considerando che oggi c'è un'altra festa devo trovare un vestito, ma da quello che ho capito è una festa in spiaggia dato che i genitori di Iris hanno una parte di terreno privata.

Dovremmo andare lì alle 19:00, mangiare lì e tornare non so a che ora.

-OH GESÙ MILLIE CHE C'È?!- urla Noah dal piano di sopra...scende di corsa e mi dice -ti prego vai su- allora io salgo e c'è Millie buttata a terra -Rossana....non ho vestiti...- io spalancò gli occhi e faccio un'espressione di sarcasmo -Millie... CHE COSA CAVOLO STAI DICENDO- lei mi guarda e dice -guarda qui, che mi metto- poi io guardo i vestiti sparsi a terra e dico -dai ti aiuto io- e lei mi abbraccia.

...13:40...

Alla fine abbiamo scelto 2 vestiti molto simili, io con dei sandali con i brillantini e il laccio che arriva a metà polpaccio e Millie dei sandali chiusi alle punte bianchi con un nastro che si chiude alla caviglia (immagine in alto).

Mi sento a mio agio in questo vestito, fa risaltare al massimo le mie forme, poi è comodo e morbido...

Bene guys ciau non so se sarò attivissima perché mi hanno cambiato prof di storia dell'arte ed è una strega, spero vi piaccia il capitolo anche se un po' corto e niente
-otty🍒

Mine // Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora