Salve a tutti❤️
In questa raccolta pubblicizzerò le storie che a mio parere meritano di essere valorizzate maggiormente!
Inserirò opere che già sto leggendo e che mi hanno colpito ma se avete una storia che volete far brillare non esitate a scrivermi!
Farò uno spazio dedicato dove potrete suggerirmi le storie, io le metterò nell'elenco di lettura dedicato a questa raccolta e le leggerò.
Se la vostra storia mi ha colpito la inserirò in questo spazio.Ora voi penserete... È ingiusto che tu scelga quali storie pubblicizzare... Forse avete ragione ma è la mia raccolta😉 e nella mia raccolta voglio mettere in luce le opere che preferisco!
Sono cattiva? Può essere😂Non voglio elevarmi a giudice supremo semplicemente ho notato che ci sono storie valide che purtroppo non brillano e nel mio piccolo voglio aiutare questi autori!
Non ci sono molte regole, non sarete obbligati a seguire il mio profilo o leggere la mia storia, semplicemente:
-nello spazio dedicato scrivetemi il titolo della storia e l'autore e taggate due persone che potrebbero essere interessate!
-inserite nel vostro elenco di lettura questa raccolta (è un modo per far conoscere indirettamente le altre storie)
-non siate maleducati! (L'ho inserito volutamente tra le regole!)
-FACOLTATIVO: passate a leggere la mia storia e fatemi sapere cosa ne pensate (potete anche scrivere che non vi piace, non mi offendo)
STAI LEGGENDO
Altri autori, altre storie🌹
RandomUna raccolta delle storie che più mi piacciono, un modo per far brillare le piccole gemme di questo mondo. Se pensate che la vostra storia non sia valorizzata a dovere entrate e leggete🌹