Il mattino seguente iniziò con un bel sole che sorgeva una metà del pianeta Sadal, ovvero la città dove c'era il castello.
Intando due navicelle rotonde spaziali stavano per atterrare in un luogo poco abitato ma con tanto verde.. era una campagna.
Il botto dell'aterraggio però fu così forte d'aver provocato un impatto sismico simulando un finto terremoto.
Infatti la scossa venne sentita dai paesani, ma non erano sorpresi perché sapevano cosa fosse stato.
Vegeta si svegliò, e ricordava perfettamente di quella vibrazione, quindi decise di alzarsi, lavarsi e vestirsi lasciando il suo amato riposare dato che tutto sommato se lo meritava. Prima d'andarsene li scrisse un bigliettino con scritto
"Dopo fatti una doccia che ne hai molto bisogno dopo sta notte.. A dopo."
Vegeta uscì e si recò nel posto in cui sentì quel botto.
Infatti c'erano proprio 2 navicelle spaziali che si aprirono molto lentamente e Vegeta fece in tempo del vedere i due soggetti di quei contenuti.
Appena vide che uno di quelli era proprio Tarble si stupì.
Non credeva fosse ancora vivo.V : Tarble..
Il ragazzo incredulo strobicciò gli occhi per focalizzare bene il soggetto al quanto famigliare.
T : Fratello.. Vegeta sei proprio tu?! Allora è vera la voce che sei davvero vivo..
V : Pensavo che fossi morto dopo l'esplosione.. Eri sono un neonato.
T : Mia madre fu una dei pochi fortunati dentro la bolla che fice Broly ed io ero nelle sue braccia.
Come potete notare avevano in comune lo stesso DNA del padre ma avevano le madri diverse.
Re vegeta dopo aver lasciato incinta la regina, il medico le aveva raccomandato di non fare alcun rapporto durante la maternità per ottenere un bebé sano e forte senza problemi.
Il Re quindi si dava alla pazza gioia di vedere un altra donna sayan per una volta alla settimana in saputa della regina nella totale riservatezza.
Ma purtroppo ottenne un altro figlio, ma non voluto e pagò la donna profumatamente per tenere il segreto al popolo per non fare scandalo.. Ma alla fine si venne lo stesso ha sapere per colpa di una spia di lord Freezer.
Quindi adesso c'erano 2 componenti reali ancora vivi. Nonostante Tarble fosse di metà sangue reale era ancora piccolo per capirci qualcosa su come mandare avanti un pianeta e la madre biologica non voleva che il figlio facesse quella vita.
La madre di Tarble si chiama Radiscenza che é il femminile del nome Radish, e fu proprio lei svelare il segreto al figlio di tutta questa storia e Tarble era felice nonostante il brutto intreccio amoroso di avere un fratello di un anno maggiore.
Vegeta aveva ora la bellezza di 31 anni quindi Tarble ne aveva 30.
Era pronto per fare una nuova vita e prendersi le responsabilità quindi automaticamente Vegeta li venne un idea che Tarble dovrà accettare sua con le buone o sia con le cattive.
Al momento della celebrazione il principe Vegeta dirà e detterà legge dopo l'incoronazione assegnando al ragazzo il fatinico è fortunato destino che ora non era al corrente.
I 2 fratelli aprirono un dialogo molto interessante per saper di più su uno e del altro.T : Ti porto nel bar di mia madre dove si beve un ottimo caffé! Vieni con me offre la casa.
V : no..Tranquillo ci penso io.
Tarble non capiva cosa volesse dire ma non ci fece peso e i 2 andarono a bere un caffè.
Dopo il caffé il Re lasciò una banconota di 30 ponz di soldi sayan che sulla Terra corrispondevano a ben 500 euro.
Infatti la madre di Tarble spalancò gli occhi dopo aver visto quella mancia così esagerata e Tarble li venne la pelle d'oca.
Manon hanno avuto il tempo di restituirglieli che Vegeta sparì.
Andò dal suo Goku.G : Vegeta ma dove cavolo sei stato?!
Goku era confuso ma ubbidì al bigliettino che Vegeta scrisse raccomandando di farsi una bella doccia profumata, aveva addosso nelle parti intime un asciugamano bianco.
Per Vegeta sembrava
una visione.V : sono andato un attimo a vedere una cosa che piuttardi ti spiegherò bene.
Goku si gratto la testa come suo solito fare.
Arrivò sera efinalmente Trunks e Gohan ritornarono sul pianeta Sadal con Cabba e suo padre.
Cabba aveva adesso due braccia robotoche e molto più potenti.
Quando sferrava un pugno era più devastante di un semplice pugno che Goku o Vegeta scagliavano contro al versario.
Cabba era felice come una Pasqua e ringraziò mille volte il principe Vegeta per il regalo più bello che li potesse fare, inoltre restituì la fiducia per il prossimo.
Il padre di Cabba pianse dalla gioia nel rivedere suo figlio felice.
Il giorno dopo ci fu la aspettata cerimonia e Vegeta venne incoronato Re dal Papa e Trunks principe da un vescovo.
Dopo di che Re Vegeta incoronò il fratellastro minore anche principe per il legame di sangue con l'incarico di provvede il Pianeta in sua assenza e di avvisarlo se per caso c'erano dei problemi.
Tarble era paralizzato e non capiva nulla, per lui era Inreale di quello che stava succedendo e sua madre altrettanto.Tarble : Ve.. Vegeta i.. Io...
Vegeta : non ti preoccupare, prima che io parta ti preparerò perbene.
Tarble : ma.. Io non credo di essere alla portata per questo incarico enorme.. E poi io non sono un principe..
V : Stupido... Lo sei sempre stato ma ti si era stato rinnegato il conoscimento.
Goku: in che senso Vegeta?!
Il papa : Re Vegeta!!! Maleducato.
G :si.. Mi scusi..
V : Tarble é il mio fratellastro.. Quindi Trunks tu hai uno zio.
Trunks restò a bocca leggermente aperta e non parlò.
Quando finì la cerimonia dell'incoronazione Vegeta spiegò la storia di suo fratello Tarble ha Goku, Trunks e Gohan e i 3 rimasero a bocca asciutta.Trascorsero 5 mesi e Tarble era abbastanza preparato per governare e facendo il sostituto e
messaggero nello stesso tempo per Re Vegeta quando andava sulla Terra.
Quindi Vegeta decise di fidarsi e partire lasciando lui sul trono.V : miraccomando.. Per ogni cosa che non ti é chiara contattami.
E aggiornami sempre su tutto.T : si! Grazie di tutto fratellone.
Vegeta sorrise e lo salutò insieme agli altri e a Goku.
G : stammi bene Tarble!
Abbi cura di te.T : si, anche voi.
E finalmente i nostri sayan partirono in viaggio verso casa sul pianeta Terra.
Vegeta vide Goku fare le flessioni e dal nulla li disse..V : Vuoi diventare il mio Re?
G :... Eh!?
V :... Mi vuoi sposare?
G:....
Goku smise di fare flessioni é andò verso lui con occhi piene di lacrime con un sorrisone a trentadue denti.
"si, allora diventerò sicuramente il tuo Re."
-Fine-
🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
CIAO AMICI, PURTROPPO QUESTA STORIA SI È CONCLUSA!!
SPERO VI SIA PIACIUTA. 💋
STAI LEGGENDO
Promessi Sposi Fin Dall'inizio DragoonballZ
FanfictionQuesta storia narra di un amore impossibile e insolito. I protagonisti sono Goku e Vegeta.. State per conoscere un lato nuovo di loro. (storia scritta é inventata da me.) Spero vi piacerà!! Questo é il primo racconto, e l'ultimo capitolo della stori...