• 𝑨 𝒏𝒆𝒘 𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔𝒉𝒊𝒑 •

1.7K 107 50
                                    

Real_pcy

Okay piacere di conoscerti Chanyeol :)

Piacere mio Baekhyun.
Ti va di fare il gioco delle 20
domande? Giusto per conoscerci
un po'.

Mhh okay sembra figo

Okay parto io
1. Qual è il tuo genere
musicale preferito?

Beh decisamente kpop...

Okay tocca a te

Okay uhm...colore preferito?

Nero , bianco e rosso.
2. I tuoi gruppi preferiti?

Mh...Exo, BTS, Black Pink e Stray Kids

Wow qui il ragazzo è più per i boy group

Ehm...già. Tocca a me, che anno di liceo frequenti?

Il quarto, la mia terza  domanda è tu?

Wow anche io

Davvero? In che scuola vai?  Magari è la stessa!

Ehy Ehy tocca a me con le domande

Giusto, scusa

Nulla, mh...e continuarono così fino alla numero 20.

Okay ultima domanda! Dove abiti?

Abito a Seoul, tu?

Wow anche io! Com'è possibile che non ci siamo già visti prima? Ah giusto perché non ti ho mai visto nemmeno in foto😢 ti farai mai vedere da me?

Uhm...si se ne avrò voglia. Ora devo andare, ciao Chanyeol

~~~~
Baek pov
Ed uscì dalla chat. -LUUUUUUUUUUHAAAAAAN- urlai dal divano cercando di farmi sentire dal mio amico che era in cucina. -ODDIO SANTO CHI È MORTO- urlò a sua volta. -Ma nessuno scemo, vieni qui.- ordinai. -Madonna mi hai fatto prendere un colpo Baekkie- si lamentò Lu. -si si scusami però ho scoperto che abbiamo molto cose in comune io e Chanyeol...ha detto perfino che vuole vedermi in volto.- dissi con calma -E allora che aspetti! Posta una tua foto, no?- mi comunicò il ragazzo-cerbiatto -il problema è che gli ho detto che dovevo andare- ribattei io. -Mhh ok allora posta una tua foto questa sera.- Propose Han. -Okay hai ragione LuHannie, grazie- e stampai un dolce bacio sulla guancia del mio migliore amico.

La sera

-Luhaaan!- urlai per la seconda volta, -Si dimmi- rispose subito il ragazzo. -Devo postare- dissi leggermente agitato. Il mio migliore amico capì che ero un po' teso e disse -Baekkie non ti preoccupare, sei bellissimo e anzi, se vuoi copri un pochino il volto mentre sei nel letto e augura la buonanotte. Va bene?- domandò dolcemente Hannie, come se stesse parlando ad un bambino. -Vaaaa bene- risposi. Aprì Instagram e mi scattai una foto velocemente che poi feci vedere a Lu. Quest'ultimo annuì con l'aggiunta di qualche commento del tipo "Oddio ma che migliore amico figo che mi devo ritrovare" oppure "madonna se non avessi già una crush me lo sarei già portato a letto visto che è il mio coinquilino" e altre cose così che mi fecero ridere molto.

Baekhyunee_exo: 국밤🌙 {buona notte}Like Real_pcy, Satan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Baekhyunee_exo: 국밤🌙 {buona notte}
Like Real_pcy, Satan.Soo, Baby_Luhanie e altri 266
Commenti 90
Baby_Luhanie: un applauso al ph. Baekkie sei il mio modello preferto😍❤️
Satan.Soo: Gne Gne notte piccolo scoiattolo volante🙄🖤
E altri 88

~~~~
Chanyeol pov.
Mi arrivò una notifica da Instagram, appena lessi di chi era il cuore mi saltò un battito. Aprì con le mani tremanti Instagram e mi ritrovai a dover trattenere il respiro, misi like in pochi secondi e restai moltissimo tempo fisso a guardare quell'opera d'arte.

🌙 ~ 🌙 ~ 🌙
Eheheh ho aggiornato💝

𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 • 𝐂𝐡𝐚𝐧𝐛𝐚𝐞𝐤 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora