Apro gli occhi facendo un mugulio contrariato. La sveglia delle 6:30 sta suonando e il sole che entra dalla finestra non aiuta ad avere quei 5 minuti in più.
Scendo le scale ancora assonnato e con gli occhi chiusi finché non arrivo in cucina dove si trova mia madre,seduta al tavolo mentre mangia la sua colazione.
<Buongiorno mamma.> Sbadiglio mentre mi siedo al mio posto.
<Buongiorno Amo-Wow Kookie,hai un aspetto orribile.> Si blocca mia mamma con gli occhi spalancati.
Ho passato tutta la notte a pensare a quell'idiota di Taehyung e ai suoi gesti,al fatto che il mio migliore amico sia vicino del suo migliore amico,di come non ci abbia mai fatto caso e tutta la situazione.
<Beh grazie mamma,così sì che mi aiuti.> Il mio tono nervoso e scontroso rimbomba nella cucina.
<Hai passato- prende una fetta biscottata e ci spalma sopra la marmellata- di nuovo tutta la notte a studiare? Te l'ho detto che n->
<Perché pensate tutti che non faccia altro che studiare nella vita, eh!?> alzo il tono fino a quasi urlare.
Mia madre rimane sconvolta da questa mia reazione e ,dopo essersi irrigidita, si rilassa capendo il mio stato d'animo dalla mia reazione quando ho urlato. Oggi non sono in me.
<Scusa mamma é che ho dormito veramente poco e sono nervoso.> Dico facendo un piccolo inchino per poi sedermi a tavola e iniziare a mangiare.
<Non preoccuparti,succede a tutti una giornata no. Fetta biscottata?> Mi porge la fette che stava farcendo prima.
<Grazie mamma.> Prendo la fetta e la porto alla bocca.
<Allora? Cos'é che ti ha tenuto sveglio? Siamo solo al secondo giorno di scuola e non mi sembra ci siano stati problemi,tranne che ieri sei scappato in camera appena sei tornato.> Inizia a bere la sua tazza di caffé.
<Ero invaso dai pensieri e domande di cui non trovo risposta e preferirei non dire quali pensieri. In quanto a ieri pomeriggio...dovevo proteggere le mie Timberland da Yoongi.> Ridacchio al ricordo della scena.
<Le tue Timberland?> Domanda stranita mentre si alza per riporre la tazza nel lavandino per lavarla.
<Sì,mi ha detto di volermele bruciare,ma ci pensi?! Nessuno deve toccare le mie scarpe.> Mi alzo anche io per andare a prepararmi.
<Non sia mai- ridacchia- e comunque,vedi di non tardare anche oggi.> Mi ricorda della mattinata di ieri.
<Tranquilla mamma e poi sono le 6:40,ho ancora del tempo.> Detto questo mi dirigo in bagno per fare una doccia,se ho un aspetto così orribile,una doccia potrá aiutarmi.
Uscito dal bagno,vado in camera per vestirmi. Mi metto una camicia bianca molto larga e dei jeans azzurri altrettanto comodi,preparo lo zaino e scendo le scale per andare alla porta e mettermi le scarpe.
Arrivo a scuola in perfetto orario e trovo Nam e Hobi parlare,Yoongi arriverá in ritardo come sempre.
<Buongiorno ragazzi.> Li saluto quando li raggiungo.
STAI LEGGENDO
First · VKOOK
FanfictionJungkook é un ragazzo di 16 anni costretto a cambiare scuola,andando in quella dei suoi tre migliori amici, per "vari problemi". Quí sperimenterá per la prima volta esperienze che non si sarebbe mai immaginato di sperimentare. ·Smut;fluff· -Vkook ...