Grazie per le stelline e le visualizzazioni :)
Sono passati due giorni da quando mi sono fatto quella promessa e sto cercando il modo per fargli capire che mi interessa in quel senso.
Ho chiesto dei consigli a Niall, a Harry e anche a Louis, senza risultati. Avevano idee troppo folli o esagerate, e non vorrei mettere Zayn a disagio nel caso io abbia interpretato male i suoi "messaggi".Da una parte vorrei fare qualcosa di unico o di particolare, ma dall'altra preferirei una cosa semplice e più in stile "Liam&Zayn".
Sbuffo e apro un'anta a caso dell'armadio, per cercare dei vestiti. Ormai siamo il venti di dicembre e, come al solito, mi sono trovato all'ultimo a comprare i regali.
Infilo velocemente un maglione e cerco un paio di jeans scuri, cercando di non fare troppo rumore perché Zayn sta ancora dormendo. Ultimamente ha le occhiaie più profonde del solito e mangia meno. Vivo con la costante paura di una sua ricaduta. Alle scuole superiori Zayn ha avuto gravi problemi con il cibo, per questo cerco di essere sempre a casa nell'orario dei pasti e controllare quanto mangia.
Prima di uscire dalla stanza prendo un post-it e scrivo che vado al centro commerciale per comprare alcuni regali, così, se si svegliasse prima del mio ritorno sta tranquillo.
Controllo i promemoria che ho scritto sul cellulare e cerco quello con la lista delle persone a cui fare un regalo.
Ci sono mamma, papà, Ruth, Nicola, Zayn, Louis, Harry, Niall, Luke e anche Chiara.Accendo l'auto e cerco una stazione radio decente, che non faccia solo canzoni natalizie.
Io amo il Natale, sia chiaro, però sentire da metà novembre fino a inizio gennaio sempre le solite dieci canzoni in tema natalizio mi stanca.Arrivo al centro commerciale ed entro nel primo negozio di abbigliamento femminile. Non so cosa comprare per le mie sorelle e mia madre, quindi mi faccio aiutare da una commessa.
Dopo aver preso i tre capi d'abbigliamento vado nella zona dove ci sono tutti negozi che vendono cose da bambini piccoli. Penso a cosa posso comprare a Chiara. So che le piace molto il rosa, quindi il colore è già deciso e so che ama costringere me e Zayn a giocare con le sue bambole. Le comprerò una Barbie con gli accessori rosa, così sono sicuro che la apprezzerà molto.
Dopo aver comprato il regalo per la mia bambina vago per i restanti negozi per compare altri oggetti.
Mi squilla il cellulare. È Ruth.
Mi dice che ha già comprato lei il regalo per nostro papà e, siccome sa che sono sempre in ritardo con i regali, dirà che è anche da parte mia. La adoro.Ora mancano solo i pacchi per Niall, Luke, Harry, Louis e Zayn.
Ad Harry compro una Polaroid, conoscendo la sua passione per la fotografia, e a Louis una felpa dell'Adidas. Quel ragazzo è fissato con quella marca.
A Niall non so cosa comprare, quindi spero di avere presto un'idea.
Per Luke non so cosa comprare, quindi probabilmente più tardi chiamerò Michael per farmi dare qualche consiglio.
Ora resta solo la mia cotta secolare. Cosa posso regalare a Zayn? So che ama la musica e l'arte, quindi potrei regalargli un cd oppure un blocco da disegni e una scatola di colori professionali, però sarebbe abbastanza scontato.
Sbuffo per l'ennesima volta ed entro un negozio che non avevo mai visto prima, probabilmente l'hanno aperto in questo periodo.
Non faccio in tempo a fare il decimo passo che già una commessa mi si avvicina. È carina ed ha le corna di renna finte sul capo. Guardo le altre due ragazze alla cassa e capisco che probabilmente sono state costrette ad indossarle. Poverine, dev'essere imbarazzante.
STAI LEGGENDO
Christmas In Love || Ziam
Fanfiction《Il bianco è il colore del tutto e del niente. Della presenza e dell'assenza, non è come il vetro che sembra invisibile ma non è nemmeno come il nero, che si nota. È un colore incerto, fugace, difficile da capire, che ti confonde le idee. È particol...