Il mio nome è Lucy. Ho 15 anni e per quanto per voi umani sia difficile da credere io vengo da Goov un pianeta che voi umani non avete ancora scoperto.
Il mio sogno è sempre stato quello di andare nella terra delle storie raccontate dai miei genitori...la Terra.
Oggi finalmente era arrivata la mia occasione; mi bastava pronunciare la semplice formula è avrei preso il posto di una ragazza sulla terra nata il mio stesso giorno.
Fu semplice e immediato... mi svegliai su un freddo pavimento di marmo.
La testa mi faceva molto male e miei occhi faticarono parecchio ad aprirsi. Mi alzai a fatica sulle mie nuove gambe e mi guardai in un piccolo specchio sporco, avevo dei lunghi capelli marroni, occhi verdi, un nasino all' in su' ma la cosa che mi colpì di più della mia nuova me, erano due grosse lacrime che scorrevano sul volto portando via il poco trucco che mi rimaneva sul viso; non ci feci molto caso, pensai solo che era strano che gli umani fossero tristi pur vivendo sulla terra delle favole.
Mi sciaccuai il volto quando scoprì che da il lavandino (scoprii più avanti il suo nome) usciva l' acqua, poi sorrisi a quel piccolo specchio per poi ripetere più volte "Mi chiamo Clara" ma continuò comunque a sembrarmi strano. Infine aprì la porta e uscì.
STAI LEGGENDO
Mi chiamo Clara
FantasyUna giovane ragazza alle prese con una vita che non le appartiene...nel vero senso della parola