17 CAPITOLO

676 37 0
                                    

Erano passati velocemente diversi mesi. Io e Franco stavamo insieme da ben cinque mesi, io e Andrea eravamo sempre grandi amici, e la loro madre, stranamente, ancora non si era accorta della mia presenza in casa. Insomma procedeva tutto per il meglio...

Era un pomeriggio caldo, nonostante fossimo a dicembre. Io e Franco eravamo in giardino, festeggiavamo i nostri cinque mesi insieme. Mi porse una scatolina in mano, era piccola e morbida.

"cos è?" chiesi

Sorrise. "apri, guarda"

Aprii la piccola scatolina, e vidi una collana con un piccolo cuore luciccante.

"Franco, non dovevi..."

Sorrise. "tu ti meriti tutte le cose belle!!"

Sorrisi e gli diedi un un bacio. Lui ricambio' e iniziò a baciarmi con più passione. Ci sdraiammo per terra, io sopra, lui sotto. Iniziai a pensare. Franco era diventato un ragazzo fantastico e premuroso e soprattutto serio. Anche la nostra relazione lo era. Stavamo insieme da cinque mesi ed era arrivato il momento. Volevo fare l'amore con lui, lo desideravo con tutto il cuore. Lui era quello giusto, e sapevo che quel momento sarebbe stato stupendo. Mi staccai dal bacio e lo fissai negli occhi. Quegli occhi, quelle labbra, il sorriso mi facevano impazzire.

"Franco?" dissi

Lui mi accarezzo' i capelli. "cosa c'è?"

Esitai un attimo, poi glielo dissi. "voglio fare l'amore con te!"

"ehm... davvero?" chiese sorpreso

Annui con la testa e dissi "sicurissima!!"

Sorrise e mi attirò a se, baciandomi.

MI HAI CAMBIATO LA VITA <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora