Continuammo a baciarci in giardino per un altro po, poi ci alzammo e decidemmo che il passo importante avrebbe avuto luogo in camera mia, perché li nessuno sarebbe venuto, e la sera, dopo le otto. Ci demmo appuntamento vicino le scale per poi salire, mano nella mano, in camera. Per tutto il giorno pensai a quel momento. Ero vergine e non sapevo cosa si provasse o come comportarsi. Non potevo chiedere consiglio a nessuno, non avevo amiche. L'unica cosa che sapevo era che faceva molto, molto male. Ma ero sicura che Franco sarebbe stato dolce e delicato con me. Lentamente arrivò la sera e iniziai a prepararmi. Mi feci una doccia, mi pettinai e mi misi un intimo abbinato, era rosa con delle striscie nere, poi mi vestii. Scesi le scale, e trovai Franco che parlava al telefono. Indietreggiai per ascoltare cosa diceva, probabilmente stava raccontando a qualcuno di quanto mi amava e fosse contento con me.
Rise. Però la risata non era come le altre volte, dolce e affettuosa, ma cattiva. "eh!! tu non ci credevi ma... sto per vincere la scommessa!!"
Mi nascosi ancora di più per sentire.
"si lo so, ci e voluto un po di tempo ma oggi la porterò a letto!! Esatto, si... ricordi quanto mi devi, vero?? ben cinquecento euro... quindi preparali e domani li vengo a prendere... lo dimostrero', stanne certo, ho messo tre telecamere in camera... ok? Bene... a domani!" e chiuse la telefonata.
Salii in silenzio in camera e chiusi la porta. Volevo verificare se quello che aveva detto era vero. Ed era cosi! C'era una telecamera sopra la porta, una sul soffitto, e un altra vicino la finestra. Non potevo crederci, mi aveva preso in giro e io ci ero cascato come una sciocca. Sentii gli occhi bagnarsi e pian piano le lacrime mi rigarono il viso. Mi sedetti a terra e continuai a piangere. Poi arrivo il traditore che aprii la porta.
"ehi, amore. Sono qua!!"
Io mi girai verso lui con le lacrime sul viso.
"ehi che ti succede amore?"
Sentii la rabbia accumularsi e lo risposi. Non volevo più vederlo...
"basta!!" dissi
Lui sembrò confuso. "eh??"
"basta!! non credi di avermi di preso in giro, abbastanza??"
"ma che dici?" disse con voce agitata
Feci una risatina nervosa. "ti ho sentito, prima. Parlavi al telefono... sono solo una scommessa... mi porterai a letto... e guadagnerai ben cinquecento euro... bel piano!!"
Lui non rispose, l'avevo scoperto. Mi alzai e mi asciugai le lacrime. "ora vattene, non voglio più vederti..."
Sorrise, il suo sorriso cattivo. "no, tu mi devi ancora qualcosa..."
Indietreggiai. "da me non avrai niente..."
"sicura?" Mi spinse contro il muro, e mi stringeva entrambi i polsi.
"lasciami andare!!" urlai
"te l'ho detto, mi devi qualcosa..."
Le lacrime mi rigarono le guancie. "mi fai schifo!! Pensavo fossi diverso!!"
"beh, mettila cosi. Grazie a te domani guadagnero' cinquecento euro" Fece per baciarmi, ma io lo schivai e urlai con tutta la mia forza. "aiutoooo!! aiutoooo!!"
Iniziò ad abbassarmi la spallina del vestito, quando entrò Andrea. "che succede?"
Franco lo vide e mi lasciò andare. Io uscii dalla stanza, li lasciai soli. Ero spaventata. Era successo tutto in fretta... pensavo che mi amasse e invece ero solo una scommessa e se non fosse stato per Andrea... non volevo pensarci!!
Allora, cosa ne pensate?? non lo immaginavate, vero?? :)
STAI LEGGENDO
MI HAI CAMBIATO LA VITA <3
Roman d'amourAngelica è una ragazza di diciotto anni, orfana, che vive per strada. Un giorno incontrerà Andrea, un ragazzo ricco, che la nasconde in casa sua... #653 in storie d'amore il 27/05/17 #681 in storie d'amore il 28/05/17