ADAM's POV
Dopo qualche minuto ci stacchiamo. Baciarla è stata un'emozione bellissima. Non è la prima ragazza che ho baciato. Ma è la prima che ho baciato con tutto questo trasporto. I suoi baci erano pieni di sentimenti. Che cavolo mi succede?
Ora lei sa la mia storia. Non potevo affidarla in mani migliori, ne sono certo.
Mia sorella ha perso la vita per colpa di un bastardo. Anzi si è tolta la vita. William deve pagare per tutto ciò che ha fatto a mia sorella. Non basterà qualche rimprovero.
Jade mi da le spalle. Mi avvicino e le metto le mani intorno alla vita, e lei si volta con uno dei suoi sorrisi perfetti che ti viene voglia di baciarla ancora e ancora.
Jade è una di quelle ragazze che le vedi per un secondo e ti entra nella mente. Quante volte l'ho osservata, oppure la ho beccata ad osservarmi a sua volta. La sto ancora osservando e lei arrossisce sotto il mio sguardo.
Adoro quando sorride e arrossisce così. Mi da un piacere enorme. E mi da anche un grandissimo senso di potenza nei suoi confronti. Può sembrare strano lo so, ma è così. Sono un bastardo. Non finirò mai di ripetermelo, cercherò di far andare le cose nel verso giusto, anche se so che tutto questo porterà solo guai.JADE's POV
Non so più che cosa pensare. La vita mi sta rivelando delle sorprese bellissime. Chi lo avrebbe mai detto che mi sarei innamorata del più figo della scuola, e che lui a sua volta si sarebbe innamorato di me, o meglio che ci saremo baciati. Adam Smith mi ha stregato, e a quanto pare io ho stregato lui.
"Perché mi guardi così?" Chiedo ad un certo punto.
"Perché sei bella. Anzi no"
"Mmh?"
"Non dirò la solita frase fatta"
Non capisco, non dirà la solita frase fatta, ecco è come pensavo, solo puro passatempo, ecco cosa sono per lui. Mi sono sbagliata, ancora una volta. Che stupida che sono! Io che credo ancora nel principe azzurro, e che puntualmente mi deludo.
"Non dirò che sei bella"
"Ma io non capisco. Penso che sia meglio che tu te ne vada!" Dico senza guardarlo.
"Che stai dicendo?!"
"Ho detto, vattene!" Dico con le braccia lungo il corpo.
"Perché? Lasciami almeno finire la frase, non sai nemmeno cosa stavo pensando, e cosa stavo per dirti"
"Adam perché fai così? Ti sei divertito, ok, ora ciao"
"Ti ricordo che l'ultima volta che hai detto così, ci siamo baciati!"
"Sei uno stronzo!"
"NON DIRÒ LA SOLITA FRASE FATTA PERCHÉ NON LO PENSO!"
Ora urla, attirerà l'attenzione di qualcuno facendo in questo modo. Forse è proprio quello che vuole.
"Ah si! E allora vaffanculo Adam!" Dico tagliando corto.
"Non lo penso perché c'è molto di più dietro..."
Mi ero allontanata troppo per sentire il resto della frase. Che idiota che sono! Sono veramente una cogliona assurda!
Sul serio Jade pensavi che a lui importasse qualcosa di te! POVERA ILLUSA! Sono sempre Jade, la ragazza che crede che tutti siano bravi e gentili.I giorni passarono così, Adam e Jade non si parlavano, e a stento si guardavano.
Jade era arrabbiatissima, ma più che altro delusa, dal ragazzo che credeva di amare, perché pensava che anche lui provasse dei sentimenti per lei. Era già stata ferita più volte, questa volta credeva davvero che lui provasse qualcosa di serio per lei.
Adam invece, era distrutto. Aveva per le mani qualcosa di bello, e l'ha perso. Non era mai stato rifiutato, e Jade fu la prima ragazza per la quale passò le pene d'amore che passiamo tutti, almeno una volta nella vita. Sapeva a cosa andava incontro. Continua a saperlo, però non gliene importava, ma così facendo, rovinava tutto quello che sarebbe potuto essere splendido.
La bella ragazza mora, di cui si era invaghito così profondamente, l'aveva rifiutato.
Ma Adam non voleva offenderla.
Il figo della scuola ebbe tante ragazze. Ma
nessuna di quelle gli aveva mai lasciato qualcosa, anche di piccolo. Nulla.
Jade però gli aveva dato tutto. Gli dava un motivo per andare a scuola, gli dava la voglia di andare avanti e non buttarsi giù per la storia di sua sorella. Gli dava uno scopo, una vittoria per così dire...
Gli diede il dono dell'amore. Sentimento che Adam non ebbe mai provato. Loro due non erano fidanzati, ne si frequentavano, non era solo attrazione fisica, era molto, molto di più.
Tra loro c'era quell'attrazione che non c'è in tutte le coppie. Non gli servivano smancerie e robe simili per dirsi ti amo.
Gli occhi rispecchiavano tutti i sentimenti. Così tanto in così poco. Jade amava, anzi ama ancora quel ragazzo. Nonostante la dura ferita che le ha inflitto, lei lo ama ancora. Non si può cancellare l'amore che si prova per una persona, così, da un giorno all'altro. Jade e Adam lo sanno bene. Infatti, qualunque circostanza si presenti sul loro cammino, che li divida o li riunisca, loro saranno sempre legati, nel bene e nel male.
_______________________________
STAI LEGGENDO
Ꭺgainst Ꭺll Ꭼxpectations
RomanceUna nuova vita, un nuovo inizio. Si iniziano le superiori, e la quindicenne Jade Evans, non sa minimamente cosa l'aspetta. Verrà stregata dal bel Adam Smith, che non ha mai avuto una relazione seria. Ma tutto nascerà con delle complicazioni che solo...